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15H Rimaste! Impiegato Amministrativo Contabile

Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per strutturata azienda cliente sita in provincia di Padova un Impiegato Servizi Finanziari- Contabile con otti...


Adecco - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Impiegata/O Amministrativa/O L.68/99

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Lavoropiù - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/Impiegata Commerciale Settore Pratiche Auto

Adecco Italia Spa filiale di Verona ricerca per conto di un'agenzia specializzata in pratiche auto un/a Impiegato/a commerciale Responsabilità: Mansioni prin...


Adecco - Veneto

Pubblicato 15 days ago

Centralinista Part-Time

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza selezione per azienda cliente operante nel...


Job Italia Spa - Veneto

Pubblicato 15 days ago

Addetto Amministrativo

Dettagli della offerta

Scrinium è un'azienda dinamica e in crescita, operante nella creazione e nella vendita di prodotti di alta gamma, con un forte focus sulla qualità e l'efficienza operativa.
Stiamo cercando un Addetto Amministrativo con esperienza per supportare le nostre attività amministrative e contabili.
La posizione è aperta anche a giovani laureati in possesso di Partita IVA, interessati a collaborazioni professionali.
Responsabilità principali: Gestione della prima nota: registrazione di incassi e pagamenti, riconciliazione conti e controllo movimenti bancari.
Gestione del magazzino: monitoraggio e aggiornamento delle scorte, registrazione delle entrate e uscite di magazzino.
Gestione dello scadenzario attivo e passivo: monitoraggio delle scadenze dei pagamenti e incassi, gestione delle fatture e solleciti.
Gestione degli adempimenti mensili: preparazione e gestione dei principali adempimenti fiscali e amministrativi (come IVA, F24, ritenute d'acconto, contributi previdenziali).
Rapporti con clienti e fornitori: gestione delle relazioni commerciali, verifica della correttezza dei pagamenti e delle consegne, risoluzione di eventuali problematiche.
Supporto generale all'amministrazione: assistenza nelle attività contabili e amministrative quotidiane, reportistica e archiviazione documenti.
Requisiti: Esperienza pregressa in un ruolo amministrativo, con competenze specifiche nella gestione della prima nota, magazzino, scadenzari e adempimenti fiscali.
(La posizione è aperta anche a giovani laureati in possesso di Partita IVA per una collaborazione professionale).
Conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel).
Conoscenza dei principali software gestionali di contabilità e magazzino.
Capacità di gestire le relazioni con clienti e fornitori in maniera professionale ed efficiente.
Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia Costituiscono titolo preferenziale: Attitudine commerciale e capacità di gestire relazioni con clienti e fornitori in un'ottica di sviluppo delle opportunità di business.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Cosa offriamo: Contratto di lavoro part-time o full-time in base all'esperienza e alle competenze, oppure collaborazione professionale per giovani laureati con Partita IVA.
Un ambiente di lavoro stimolante e in crescita.
Opportunità di sviluppo professionale.
Se sei una persona organizzata, con esperienza nel campo amministrativo, o un giovane laureato con voglia di crescere professionalmente come libero professionista, ti invitiamo a candidarti!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Contratto con partita IVA #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-11T02:00:09.110Z