Addetto All'Ufficio Sinistri

Dettagli della offerta

Vuoi assumerti responsabilità, lavorare in modo efficiente e avere un contatto diretto con i clienti?
Ti piace organizzare, risolvere sfide e lavorare in un ambiente dinamico?
Allora sei la persona che stiamo cercando!
Il nostro cliente, un'azienda leader nel settore dei servizi assicurativi con sede a Merano, cerca un nuovo membro per il proprio team.
Ti aspettano compiti diversificati, spazio per l'iniziativa personale e un ambiente di lavoro moderno, in cui contano il rendimento e lo spirito di squadra.
Candidati ora come:
Addetto all'ufficio sinistri Mansioni Processi efficienti: Controlli la completezza e la correttezza della documentazione e ti assicuri che ogni caso venga gestito senza intoppi Prontezza decisionale: Apri le pratiche sinistri, verifichi le coperture e le responsabilità in base ai contratti assicurativi e avvii le procedure necessarie Compiti variati: Gestisci i sinistri dalla A alla Z, esaminando preventivi, fatture e perizie, trovando soluzioni convincenti per ogni situazione Professionista della comunicazione: Sei il punto di riferimento per clienti, periti e assicurazioni, garantendo che tutte le parti siano sempre ben informate Profilo e benefici Competenza ed esperienza: Hai una laurea in ambito giuridico o una qualifica equivalente e/o esperienza nel settore assicurativo o legale Orientamento al servizio: Lavori in modo autonomo, strutturato e sei sempre orientato a trovare la soluzione migliore per i tuoi clienti Sicurezza personale: Ti distingui per le tue capacità comunicative, il tuo approccio professionale e il tuo atteggiamento amichevole Talento linguistico: Parli fluentemente tedesco e italiano; ulteriori conoscenze linguistiche sono un plus L'azienda offre: Stipendio competitivo: Una retribuzione superiore alla media, che riflette le tue competenze e il tuo impegno Flessibilità: Orari di lavoro flessibili per conciliare al meglio lavoro e vita privata Vantaggi aggiuntivi: Parcheggio aziendale a uso privato, contributo mensa di 12 euro al giorno e un bonus annuale di soddisfazione Crescita professionale: Formazione mirata e opportunità di sviluppo professionale Ambiente moderno: Un team dinamico in cui l'autonomia e l'impegno sono valorizzati Abbiamo suscitato il Tuo interesse?
Allora la nostra consulente Katharina Végh sarà lieta di ricevere la Tua candidatura.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Agliaffari Generali

Stage - Via Beato Francesco Marino 102, Zumpano (CS) - Pubblicato 10 minuti fa Omnia Energia S.p.A., società che opera nel settore energetico nazionale come ...


Omnia Energia - Trentino Alto Adige

Pubblicato 6 days ago

Front Office Manager (M/W/D) Ab März 2025

**Zum Hotel**: Glamour trifft auf Tradition, eingebettet in die umliegende Natur und die lebendigen Straßen Bozens. Im Herzen von Südtirols Hauptstadt gelege...


Falkensteiner Hotels & Residences - Trentino Alto Adige

Pubblicato 6 days ago

Amministrativa/O Switch-Tasking

Ricerchiamo per la nostra sede di Bolzano impiegata/o dinamica/o, flessibile che apprezzi collaborazione ed un clima assolutamente informale e famigliare. La...


Colorificio Bergamini Srl - Trentino Alto Adige

Pubblicato 6 days ago

Zahnmedizinische Assistentinnen - Assistente Alla

**Hauptaufgaben**: - **Empfang der Patienten**: - Registrierung und Verwaltung der Patientenakten. - Informationen zu Behandlungen bereitstellen. - **Assiste...


Dolomiti Dental Clinic - Trentino Alto Adige

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-14T17:34:46.791Z