Addetto Allestimento Gdo

Dettagli della offerta

Ti piacerebbe un lavoro versatile, dinamico e a contatto con il pubblico?
Coop Alleanza 3.0 è un'azienda giovane e dinamica, leader nel mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Stiamo cercando addetti alla cassa e allestimento per punto vendita di Pordenone (PN)
Orario di lavoro: part time di 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica, è richiesta disponibilità anche su orario full time, turni spezzati e flessibilità oraria; sono previsti turni di riposo settimanale oppure full time 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica, è richiesta disponibilità a straordinari, turni spezzati e flessibilità oraria; sono previsti turni di riposo settimanale.
responsabilità
Lo scaffalista avrà la responsabilità della gestione del posizionamento e riordino delle corsie e degli espositori.
Nello specifico si occuperà di:
- allestimento degli scaffali;
- rotazione dei prodotti;
- riordino delle corsie e degli scaffali;
- verifica delle etichette esposte;
- registrazione dei prodotti acquistati dai clienti;
- assistenza al cliente.
Il cassiere avrà la responsabilità della gestione della cassa e delle attività collegate.
Nello specifico si occuperà di:
- gestione della cassa;
- utilizzo scanner ottici;
- operazioni e registrazioni di pagamento;
- attività di apertura e chiusura di cassa e controllo dell'incasso;
- assistenza al cliente.

esperienza
1 anno
competenze
Lo scaffalista che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:
- esperienza nella mansione in GDO;
- velocità ed attenzione;
- ottime capacità organizzative;
- forte orientamento al cliente;
- ottime doti relazionali;
- automunito;
- domicilio in zone limitrofe al punto vendita;
- disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.
Per le operazioni di cassa il candidato che stiamo cercando deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
- pregressa esperienza maturata nell'utilizzo del registratore di cassa;
- gradita esperienza nella GDO;
- gradito Diploma di maturità;
- forte orientamento al cliente;
- ottime doti relazionali;
- automunito;
- domicilio in zone limitrofe al punto vendita;
- disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale


Risorsa: Randstad

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Logistico Inbound

Funzione: assistente amministrativoCategoria: Finanza / ContabilitàInizio previsto: 14/10/2024Luogo di lavoro: Cormons, GoriziaAdecco Italia Spa, filiale di ...


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