Addetto Alle Vendite Yogurteria

Dettagli della offerta

Ti piacerebbe lavorare nel mondo dello street food?
Abbiamo un'opportunità entusiasmante per te!
La Yogurteria, una realtà franchising in forte crescita su tutto il territorio nazionale è alla ricerca di un/a addetto/a alla vendita appassionat* e motivat* per unirsi al nostro team nel punto vendita a Pescara.
La Yogurteria nasce nel 2007 e ad oggi conta oltre 85 store in tutta Italia con oltre 250 dipendenti.
Il nostro obiettivo?
Deliziare il palato di tutti i nostri clienti con prodotti di altissima qualità e Made in Italy.
**Attività lavorativa**:
Accogliere e servire i clienti in modo cortese ed efficiente.
Preparare e servire i prodotti con precisione, rispettando le procedure aziendali per garantire un prodotto di alta qualità.
Mantenere sempre pulite tutte le aree del locale gestire le attività connesse al buon funzionamento e all'organizzazione del punto vendita
Controllare la qualità prodotto gestire la cassa
Collaborare con il team per garantire un ambiente di lavoro positivo e produttivo.
Orario: Turni e Weekend
**Requisiti**:
Passione per la ristorazione e capacità di creare un'atmosfera accogliente.
Capacità di lavorare in modo efficace in un ambiente dinamico.
Attenzione ai dettagli nell'esecuzione delle istruzioni e delle procedure.
Eccellenti capacità comunicative e interpersonali.
Flessibilità negli orari lavorativi, compresi i fine settimana e le festività.
Conoscenza di base delle norme igieniche e della sicurezza alimentare.
Capacità di gestire il denaro e le transazioni con precisione.
**Offriamo**:
Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
Opportunità di crescita professionale nel settore della ristorazione.
Formazione iniziale e continua sulle procedure operative e sulla gestione dei prodotti.
Compenso come previsto da ccnl di riferimento
Sconti su tutti prodotti della yogurteria.
Invia il tuo curriculum, evidenziando la tua esperienza rilevante.
Non vediamo l'ora di darti il benvenuto nella nostra squadra!
La vita è dolce se glielo concedi!
**Abilitazione/Certificazione**:
Attestato HACCP (Preferenziale)
Contratto di lavoro: Part-time
Ore previste: 24 - 30 a settimana
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a alla vendita: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Account Manager - Sistemi Di Sicurezza Como

Sei una persona ambiziosa, proattiva e stai cercando un'azienda dove poter crescere? Hai buone capacità di comunicazione e predisposizione a lavorare in tea...


Buscojobs - Abruzzo

Pubblicato 6 days ago

[Ricerca Urgente] Site Manager.

Per azienda cliente, leader mondiale nel settore dell'Oil & Gas, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Site Manager. Responsibilities La figura si...


Buscojobs - Abruzzo

Pubblicato 6 days ago

Event Account Manager (Korean Speaker Mandatory)

Lombardia EUR 50.000 - 70.000 7 giorni fa Cheil Italia, the Korean data-driven creativity Agency under the Samsung Group, is looking for a Korean Event Ac...


Buscojobs - Abruzzo

Pubblicato 6 days ago

Area Sales Manager - Nord Italia - Droni E Laser Scanner Aerei

Solo per membri registrati Sii tra i primi a mandare la candidatura. Descrizione del lavoro Area Sales Manager - Nord Italia - Droni e Laser Scanner Aerei...


Buscojobs - Abruzzo

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-25T22:13:44.149Z