Il nostro cliente Azienda che tratta isolanti termici ed acustici, sistemi a secco, sistemi per la protezione passiva al fuoco, impermeabilizzanti per tetti e pareti. Dispongono di tutti gli accessori per l'installazione e di ottimi prodotti per la finitura di pareti e facciate. La figura ricercata L' Addetto alle Vendite punto vendita Edilizia avrà le seguenti responsabilità:
Preventivi con clienti al banco; Supporto al banco e 2/3 giorni da clienti esterni; Pianifica e gestisce efficacemente il lavoro quotidiano; Stabilire le procedure di vendita e gestione del cliente; Gestire la pianificazione del budget di vendita; Fissare obiettivi (settimanali, mensili o di trimestre); Abbracciare e promuovere la filosofia aziendale, dimostrando fiducia nelle decisioni della Proprietà e agendo di conseguenza; Supportare la Proprietà nel definire la pianificazione strategica sulla base delle nuove linee di prodotti o servizi; Sperimentare nuove strategie o tecniche; Implementare attivamente le strategie aziendali più efficaci ed efficienti; Si assicura che i clienti siano soddisfatti e si impegna a costruire relazioni commerciali solide e durature; Capacità di negoziare con i clienti e di presentare i prodotti e i servizi dell'azienda in modo convincente ed esaustivo; Capacità di comprendere ed interpretare reportistiche e analisi delle performance; Essere in grado di produrre report e presentazioni efficaci, concise e centrate su quelli che sono i veri bisogni degli interlocutori: andamento delle performance, problemi nel gestire determinati clienti, lunghezza media gestione clienti, flessioni nel numero di trattative chiuse, progressione rispetto agli obiettivi, feedback sui prodotti, richieste dei clienti, risultati di particolari campagne o scontistiche. Il candidato prescelto L' Addetto alle Vendite punto vendita Edilizia avrà le seguenti caratteristiche:
Commesso Tecnico; Geometra; Ottimo utilizzo Informatico; Possedere una solida conoscenza del settore edile, comprese le tendenze di mercato e le tecnologie più recenti relative agli isolanti termici; Presenza professionale in grado di interagire con i clienti e i membri del team con cortesia e rispetto; Appassionato del settore; Atteggiamento positivo e proattivo verso il lavoro quotidiano; Competenze comunicative: persona in grado di trasmettere in modo chiaro e conciso le informazioni sia all'interno dell'azienda che verso i clienti; Capacità di esprimere le proprie opinioni in modo chiaro e rispettoso, ma anche capace di accettare e rispettare le decisioni della Proprietà; Raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati; Solida competenza nel pacchetto Office, inclusi Word, Excel e PowerPoint, per la gestione efficace della documentazione e la preparazione di presentazioni. Buona conoscenza dei sistemi ERP, gestionale ERGO e Power BI. Cosa comprende l'offerta Ottima opportunità di carriera.