Per il nuovo punto vendita di SASSUOLO (MO), siamo alla ricerca di un/a addetto/a alle vendite siamo alla ricerca di ADDETTE/I ALLE VENDITE PART TIME, che rappresenti e applichi costantemente il nostro principio guida, "L'Azienda deve essere al servizio delle persone", espresso attraverso i seguenti valori aziendali: Vicinanza: Vogliamo essere presenti per tutti, essere moderni e sociali.
Puntiamo a rendere migliore la vita della nostra clientela, del nostro personale e delle persone in difficoltà Rispetto: Assicuriamo che tutta la nostra clientela e tutto il nostro personale siano trattati in modo equo, con rispetto e tolleranza.
Sicurezza: Offriamo al nostro personale posti di lavoro sicuri, una cultura aziendale orientata alle persone e una retribuzione equa.
Fiducia ed opportunità: Garantiamo possibilità di crescita all'interno dell'azienda, offrendo corsi di formazione in aula e on the job.
Qualità: Siamo sempre al passo con le ultime mode e i trend di qualità al miglior prezzo, disponendo di un'ampia selezione e di una grande varietà di marchi.
I candidati/le candidate prescelti/e godranno – in base alle proprie conoscenze e capacità – delle migliori opportunità di futura carriera sia nella vendita che in tutti gli altri settori della nostra azienda in continua crescita.
La risorsa si occuperà di: Gestire al meglio le relazioni con i clienti, offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite Gestire la movimentazione della merce Curare la presentazione della merce attenendosi alle direttive aziendali Eseguire operazioni di cassa Il candidato/la candidata ideale, preferibilmente di provenienza retail, dovrà possedere i seguenti requisiti: Indispensabile iscrizione, presso le apposite liste, come LISTE D'INVALIDITA' e/o CATEGORIA PROTETTA (specificare percentuale di invalidità) Dinamismo e voglia di crescita professionale Una spiccata attitudine alla performance e disponibilità ad acquisire nuove conoscenze Buone capacità di relazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente Disponibilità ad orari spezzati ed al lavoro festivo Costituisce requisito preferenziale il domicilio nel comune o comuni limitrofi DEICHMANN è l'azienda leader nel mercato europeo, presente in 31 paesi con oltre 4.300 negozi e circa 42.000 persone impiegate.
Fondata nel 1913, Deichmann è rimasta un'azienda a conduzione familiare, responsabile e socialmente sostenibile, che per crescere si affida esclusivamente alle proprie forze.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.
Candidati iscritti alle liste di collocamento obbligatorio (L- 68/99) sono i benvenuti Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 ("GDPR").