Riesco Scs è un'impresa sociale nata nel 2005 grazie alla spinta di alcune cooperative sociali di Padova, Vicenza e Venezia interessate ad offrire ai propri ospiti – persone con disabilità – un servizio di ristorazione di qualità, con un menù ricercato e vario. Negli anni la cucina di Riesco è cresciuta, con le competenze di cuochi, dietiste, tecnologi alimentari. Oggi serviamo un centinaio di aziende in tutto il Veneto e attraverso i servizi di ristorazione costruiamo progetti di inclusione sociale e lavorativa per 50 persone con disabilità.
Per il nostro centro cottura siamo alla ricerca di uno o una ADDETTO/A ALLE PULIZIE INDUSTRIALI: Effettua il lavaggio delle attrezzature del centro cottura (macchinari per le cotture, per il taglio degli alimenti, per il confezionamento alimentare);Effettua la pulizia e sanificazione degli ambienti produttivi (superfici, altezze, finestre e fessure) utilizzando anche dei macchinari semoventi;Effettua il corretto smaltimento dei rifiuti.Completano il profilo professionale le seguenti conoscenze e competenze:
Velocità e accuratezza;Organizzazione;Spirito di squadra. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione, full time 38 ore la settimana concentrato prevalentemente in orario pomeridiano (13.00-19.00). Livello di inquadramento iniziale A2 del CCNL Cooperative Sociali, 13 mensilità.
La sede del centro cottura è situata a Saccolongo in Via Einaudi 62-64 Saccolongo (PD). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr