Siamo alla ricerca di un' Addetta alle Paghe qualificata e motivata da inserire nel nostro team con contratto part-time a tempo indeterminato. La figura selezionata sarà responsabile della gestione dell'intero ciclo delle paghe e di attività connesse all'amministrazione del personale.
Responsabilità principali: Elaborazione e gestione delle buste paga per i dipendenti, inclusi contributi previdenziali e fiscali. Gestione delle comunicazioni obbligatorie (assunzioni, cessazioni, proroghe) agli enti previdenziali e assicurativi. Preparazione e gestione dei modelli F24, CU, e 770. Aggiornamento continuo sulle normative in materia di lavoro, fisco e previdenza. Supporto nell'analisi e verifica di ferie, permessi, malattie, infortuni e maternità. Consulenza al personale interno su questioni relative alla retribuzione e agli aspetti normativi legati alla gestione del personale. Qualifiche e Competenze richieste: Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche/giuridiche (preferibile). Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione delle paghe e contributi in studi professionali o aziende strutturate. Ottima conoscenza della normativa in materia di lavoro, previdenza e fiscalità. Buona padronanza di software per l'elaborazione delle paghe (es. Zucchetti, TeamSystem o altri gestionali specifici). Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia. Ottime capacità di problem-solving e di gestione delle scadenze. Cosa offriamo: Contratto part-time a tempo indeterminato. Ambiente di lavoro dinamico e professionale. Opportunità di crescita e formazione continua. Se sei una persona precisa, con una solida esperienza nel settore e cerchi un'opportunità part-time che ti permetta di conciliare vita personale e professionale, inviaci il tuo CV e una breve lettera di presentazione a ****** entro il 30/09/2024.
Unisciti a noi e fai parte del nostro team! #creiamovaloreinsieme
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato
Retribuzione: €800,00 al mese
Ore previste: 20 a settimana
Benefit: Buoni pasto Convenzioni aziendali Fondo pensione Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Retribuzione supplementare: Piano incentivi Tredicesima Esperienza: addetto/a paghe e contributi: 1 anno (Obbligatorio) Termine per l'invio delle candidature: 30/09/2024
#J-18808-Ljbffr