**CHI SIAMO**:
L'azienda CATT vanta 30 anni di esperienza nelle lavorazioni meccaniche di precisione e nella realizzazione di stampi per materie plastiche e gomme.
Nel 2003 entra a far parte del gruppo QUICK SpA, azienda leader nella produzione di accessori per imbarcazioni da diporto.
CATT si estende su 3.000 m² di superficie coperta.
Il parco tecnologico comprende macchinari di ultima generazione e un ufficio tecnico di progettazione di comprovata professionalità ed efficienza.
**PRODOTTI E SERVIZI**:
**Progettazione**:
**CAD - CAM**:
Il laboratorio di studio e progettazione è attrezzato con sistemi software all'avanguardia e due stazioni CAD-CAM per la modellazione di stampi, prototipi e componenti meccanici in genere.
Il personale, técnicamente qualificato, offre la propria esperienza per sviluppare progetti in diretta collaborazione con il cliente, partendo anche da una semplice idea.
**Torneria e fresatura CNC**:
CATT esegue lavorazioni meccaniche di precisione, di tornitura e fresatura.
L'officina è attrezzata con torni e centri di lavoro CNC di ultima generazione ed è in grado di soddisfare lavorazioni di tornitura fino a 380 mm di diametro e 1000 mm di lunghezza, e richieste dal singolo pezzo alla produzione in serie, utilizzando materiali ferrosi e non ferrosi comprese le materie plastiche (nylon, pvc ).
**Costruzione stampi per materie plastiche e gomme**:
La professionalità e l'esperienza acquisite nel corso di 25 anni permette a CATT di progettare e costruire stampi di elevata qualità e particolarmente complessi.
I macchinari tecnologicamente avanzati ed i sistemi CAD CAM collegati ne garantiscono la precisione in ogni dettaglio.
**Elettroerosione a tuffo**:
CATT utilizza l'elettroerosione a tuffo prevalentemente per la realizzazione di stampi, prototipi e prodotti difficilmente realizzabili con altre macchine utensili
**Posizione**:
**Ruolo e responsabilità**
La risorsa, in risposta alla pianificazione, sarà inserita all'interno del reparto produttivo dell'officina, occupandosi delle attività di lavorazioni meccaniche (tornitura, fresatura) ed assicurandone l'avanzamento.
Inoltre, in osservanza alle direttive sugli standard qualitativi, procederà alle attività di misurazione sui prodotti lavorati, utilizzando gli strumenti forniti.
Si rapporterà al proprio coordinatore di reparto per la risoluzione di eventuali problematiche legate alla lavorazione nelle sue fasi.
Alla risorsa competeranno le seguenti mansioni:
- Carico/scarico pezzi
- Attrezzaggio della macchina
- Avvio ed esecuzione della lavorazione
- Controllo con strumentazione di misura
- Programmazione a bordo macchina
**Requisiti**:
**Si richiedono**:
- Diploma di perito meccanico, o titolo equivalente, e, preferibilmente, esperienza pregressa, anche di breve durata, in mansione analoga; in assenza di percorso formativo orientato al settore meccanico, si richiede comprovata esperienza lavorativa pregressa in ruolo analogo;
- Ottima conoscenza del disegno tecnico (AUTOCAD) e degli strumenti di misura (calibri, micrometri, ecc );
- Disponibilità al lavoro su due turni giornalieri e/o straordinari, dopo un iniziale ingresso in affiancamento con orario giornaliero;
- Gradita, a titolo di elemento aggiuntivo preferenziale, la conoscenza di linguaggi di programmazione a bordo macchina (linguaggi: per Torni linguaggio MAZATROL / MATRIX / FANUC 31i - per Fantine: SIEMENS / FANUC 18I; per Frese: MAZAK / FANUC);
- Gradita la conoscenza del Gestionale GP90;
- Completano il profilo flessibilità oraria, precisione e capacità di lavorare in gruppo.
**Altre informazioni**: