Importante azienda operante nell'ambito delle telecomunicazioni, ricerca per la sede di BITRITTO:
ADDETTO CALL CENTER INBOUND SETTORE ENERGIA
La risorsa si occuperà di fornire assistenza ai clienti fidelizzati alla commessa in ambito energetico, svolgendo attività inbound, assistenza técnica e upselling (vendita)
**Indispensabile è il possesso dei seguenti requisiti**:
diploma o laurea;
ottima conoscenza di lingua italiana scritta e parlata;
doti di ascoltoattivo e di relazione;
doti di pazienza e self-control;
approccio aperto e cordiale;
capacità di comunicazione chiara;
abilità di utilizzo di linguaggio positivo ed empatia;
attrazione per i tools e i canali social e digitali;
flessibilità e self-motivation;
orientamento all'obiettivo;
buone doti commerciali.
**PLUS**:
lingua inglese ed esperienza di servizi di contact center multicanali nel settore Energy.
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di circa 1 mese iniziali con possibilità di proroghe anche lunghe.
**Orario**:
Part Time 20 ore settimanali su turni (5 giorni su 7) dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 08:
**00-22**:
30.
L'assunzione è preceduta da un corso di formazione finalizzato all'inserimento nel contesto aziendale della durata di circa 20 giorni.
**Sede di lavoro**:
BITRITTO
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).