Dettagli offerta di lavoro
Data :
2024-12-13
Disponibilità lavorativa :
Part time
Contratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Ti formiamo per lavorare per un'importante azienda nel Customer Management Outsourcing.
Cerchiamo: ADDETTI/E AL CUSTOMER SERVICE COMMESSA ENERGY L'opportunità è doppia: prima ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo e poi ti assumiamo.
Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione.
La modalità di erogazione del corso sarà ON SITE.
Manda la tua candidatura per partecipare al corso e avere maggiori informazioni. Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività relative all'assistenza clienti per commessa Energy.
Nello specifico, ti occuperai di:
Assistenza tecnico-commerciale Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente Gestione problematiche e risoluzione delle stesse Gestione di ticket e chiusura degli stessi Hai questi requisiti? diploma/Laurea problem solving e team working abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio/svolgimento dell'attività lavorativa propensione all'apprendimento e all'auto-aggiornamento buone capacità relazionali e comunicative buona capacità di gestione dello stress/tempo forte orientamento al cliente Cosa ti proponiamo: CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) livello II in somministrazione a tempo determinato di un mese, con possibilità di proroga successiva, part-time 20 ore settimanali, con turni all'interno della fascia oraria 08:00-20:00 (che potrebbero cambiare in base alla calendarizzazione), dal lunedì al sabato.
Luogo di lavoro: BITRITTO.
Manda la tua candidatura per entrare nel corso e vedere ulteriori dettagli.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
Settore industriale :
Contact center
Area professionale :
Contact center
Mansione :
Addetto call center inbound
Sede di lavoro :
PUGLIA - Bari - Bitritto
Filiale / Ref. :
BARI CAMPIONE / 1446861
#J-18808-Ljbffr