Ti formiamo per lavorare per un'importante azienda nel Customer Management OutsourcingCerchiamoADDETTI/E AL CUSTOMER SERVICE COMMESSA ENERGYL'opportunità è doppia: prima ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo e poi ti assumiamo.Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione.La modalità di erogazione del corso sarà virtuale.Manda la tua candidatura per partecipare al corso e avere maggiori informazioni.
Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività relative all'assistenza clienti per commessa Energy.Nello specifico, ti occuperai di:Assistenza tecnico-commercialeFornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del clienteGestione problematiche e risoluzione delle stesseGestione di ticket e chiusura degli stessiHai questi requisiti?diploma/Laureaproblem solving e team workingabilità nell'utilizzo degli strumenti informaticiflessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio/svolgimento dell'attività lavorativapropensione all'apprendimento e all'auto-aggiornamentobuone capacità relazionali e comunicativebuona capacità di gestione dello stress/tempoforte orientamento al clienteCosa ti proponiamo:CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) livello II in somministrazione a tempo determinato di 2-3 mesi, con possibilità di proroga successiva, part-time 20 ore settimanali, con turni all'interno della fascia oraria 08:00-20:00 (che potrebbero cambiare in base alla calendarizzazione), dal lunedì al sabato, anche con turni spezzati.Luogo di lavoro: BITRITTOManda la tua candidatura per entrare nel corso e vedere ulteriori dettagli.Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
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