Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

2 Addetti/E Alle Pulizie

La RisorsaUmana, agenzia per il lavoro, cerca cerca per importante azienda di Petriano (PU) 2 ADDETTI/E ALLE PULIZIE da inserire con iniziale contratto di so...


Da La Risorsa Umana.It Srl - Lazio

Pubblicato a month ago

Customer Development Intern

No Relocation Assistance Offered # 161913 - Roma, Lazio, Italy Who We Are Colgate-Palmolive Company is a caring, innovative growth company that is reimagi...


Da Colgate-Palmolive Company - Lazio

Pubblicato a month ago

Receptionist Notturno

Receptionist Notturno Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore hotellerie di un/una Receptionist Notturno L...


Da Humangest Spa - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetto/A All'Accoglienza Poliambulatorio

Per poliambulatorio privato, situato in zona Roma Eur, stiamo ricercando una figura da inserire al front desk/reception. La risorsa si occuperà di : - Acc...


Da Pil Group - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetto Alle Informazioni Telefoniche Energy

Addetto Alle Informazioni Telefoniche Energy
Azienda:

Gi Group S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Ti formiamo per lavorare per un?importante azienda nel Customer Management Outsourcing Cerchiamo ADDETTI/E AL CUSTOMER SERVICE COMMESSA ENERGY L?opportunità è doppia: prima ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo e poi ti assumiamo. Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione. La modalità di erogazione del corso sarà virtuale. Manda la tua candidatura per partecipare al corso e avere maggiori informazioni. Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività relative all?assistenza clienti per commessa Energy. Nello specifico, ti occuperai di: - Assistenza tecnico-commerciale - Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente - Gestione problematiche e risoluzione delle stesse - Gestione di ticket e chiusura degli stessi Hai questi requisiti? diploma/Laurea problem solving e team working abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio/svolgimento dell'attività lavorativa propensione all'apprendimento e all'auto-aggiornamento buone capacità relazionali e comunicative buona capacità di gestione dello stress/tempo forte orientamento al cliente Cosa ti proponiamo: CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) livello II in somministrazione a tempo determinato di 2-3 mesi, con possibilità di proroga successiva, part-time 20 ore settimanali, con turni all'interno della fascia oraria 08:00-20:00 (che potrebbero cambiare in base alla calendarizzazione), dal lunedì al sabato, anche con turni spezzati. Luogo di lavoro: BITRITTO Manda la tua candidatura per entrare nel corso e vedere ulteriori dettagli. Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L?offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto Alle Informazioni Telefoniche Energy
Azienda:

Gi Group S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-10T03:47:19.404Z