Addetto Alle Gestione Clienti - Categorie Protette (L. 68/99)

Dettagli della offerta

Profilo Il team Explora della società Adecco Italia spa, per una scale-up fintech di stampo francese, cerca una risorsa da inserire come CUSTOMER SUCCESS (L. 68/99).

Responsabilità La risorsa che ricerchiamo verrà introdotta all'interno di un team di risorse, la cui mansione consiste nel dare supporto ai clienti in diversi momenti, come: acquisizione software e formazione sui tool con una gestione attiva di un portafoglio cliente dedicato, supporto ed assistenza durante il processo di utilizzo dei tool e migrazione dei dati, tramite telefono, mail o chat.

Skill e Professionalità La risorsa che ricerchiamo dovrà appartenere alle categorie protette (L. 68/99) ed essere iscritto alle liste di Collocamento Mirato.
Si richiede un percorso di Laurea in Economia ed una conoscenza del PC e del Pacchetto Office, con focus su Excel. La conoscenza di programmi web di comunicazione, come Python verrà considerato un plus. Verrà valutata invece la conoscenza della lingua inglese in fase di colloquio.
Lo sviluppo di relazioni interne ed esterne, con la prospettiva di fidelizzare clienti nuovi e mantenere quelli già all'interno del portafoglio clienti, oltre all'apportare il proprio know-how ed idee, per migliorare le prestazioni del team, verrà valutata in fase di selezione.
Non dovrà mancare il rigore, l'organizzazione e l'entusiasmo, che andranno a completare, con buone capacità relazionali, le caratteristiche ricercate nella figura.

Informazioni Aggiuntive INSERIMENTO: E' previsto un inserimento diretto in azienda con contratto indeterminato.
- CCNL di riferimento: Commercio
- Benefit: smart working, ticket restaurant, partecipazione al piano di welfare aziendale ed assicurazione sanitaria.
ORARIO DI LAVORO: Da lunedì a venerdì con orario 09:00 – 18:00. E' prevista una giornata di smart working a settimana.
LUOGO DI LAVORO: Milano (Zona Cordusio – San Babila)

Contatti Per informazioni su questa offerta puoi contattarci all'indirizzo email ******

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Senior Customer Solutions Manager, Ags Emea, Europe North, Csm

Senior Customer Solutions Manager, AGS EMEA, Europe North, CSMJob ID: 2809094 | AWS EMEA Sarl (Norway Branch) - I10As an Amazon Web Services (AWS) Senior Cus...


Amazon - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Aiuto Cuoco Per Ristorante - Chiari

Aiuto cuoco per ristorante - Chiari Luogo di lavoro: ChiariDescrizioneIl "Mercato PerBacco", ristorante-pizzeria del circuito Restworld, è alla ricerca di un...


Restworld - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Tecnico Frigorista

TECNICO FRIGORISTA Settore: manifatturiero & produzioneCategoria: Tecnici specializzati, qualita'Orario di lavoro: Full TimeContratto: IndeterminatoNumero po...


Randstad Italia Spa - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Addetto Banco Bar Per Locale Moderno - Pavia

ADDETTO BANCO BAR PER LOCALE MODERNO - PAVIA Luogo di lavoro: PaviaDescrizioneIl "Miccone", locale del circuito Restworld, e' alla ricerca di una figura di A...


Restworld - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-15T07:18:12.708Z