**Job ID**: 257188
**Date posted**: 18/10/2024
All'interno dell'area Circular Hub (Angolo Occasioni) avrai l'opportunità di garantendo un'ottima esposizione merce per i nostri clienti, contribuendo a realizzare il nostro impegno per il recupero degli articoli resi dai nostri clienti o danneggiati con lo scopo di ridurre globalmente l'impatto ambientale.
CHI SEI
- Hai dimestichezza nel montaggio
- Preferibile esperienza nel campo manutenzione/montaggio
- Hai una grande passione per l'Home Furnishing, uno spirito creativo per l'allestimento degli spazi di vendita e per i processi di recupero dei prodotti.
- Sei una persona energica e hai voglia di supportare anche le attività operative di reparto (movimentazione articoli su carrelli per allestimento, prezzatura, gestione macchinario di repackaging e così via).
- Sei una persona molto solare, estroversa e ami il contatto con i clienti e ti relazioni con loro senza difficoltà, in modo cortese e amichevole.
- Conosci e sai utilizzare gli strumenti del pacchetto Office, in particolare Excel (requisito preferenziale).
**Cosa farai ogni giorno**
- Contribuire a migliorare l'esperienza d'acquisto dei nostri clienti, impegnandoti a evitare costi superflui relativamente ai nostri prodotti e ottimizzando la qualità dell'offerta.
- Massimizzare le vendite facendo in modo che la tua area di responsabilità sia pulita, ordinata, ben rifornita e correttamente prezzata, controllando che i prodotti siano sempre in perfette condizioni.
- Dare una seconda possibilità ai nostri prodotti e contribuire al processo di qualità.
- Contribuire al processo di analisi sulle vendite e su come gestire i prodotti resi dai clienti, i prodotti danneggiati in negozio e quelli che, per varie ragioni, non possono essere venduti.
- Responsabilità di decidere come gestire i prodotti resi dai clienti, i prodotti danneggiati in negozio e quelli che, per varie ragioni, non possono essere venduti, mettendo poi in pratica ciò che è stato deciso. Svolgi questi compiti tenendo conto dei risultati economici e dell'impatto ambientale.
CANDIDATI ORA:
Unirsi al team IKEA ha molti vantaggi che vanno oltre all'opportunità di lavorare per un'azienda globale! Farai parte di una cultura inclusiva guidata dai nostri valori, con processi strutturati. Inoltre, avrai accesso a:
Sconto dipendenti del 15% sull'acquisto di prodotti IKEA;
Servizio mensa con una vasta scelta di prodotti (molti dei quali sono biologici) potendo consumare un pasto spendendo poco più di 1€;
Portale di sconti e convenzioni aziendali dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro;
Piano di di wellbeing.
È richiesta disponibilità lavorativa su turni per 5 giorni settimanali su 7.