Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

? Candidati In 3 Minuti It Specialist Team System

Ricerchiamo per una PMI leader di settore, in forte crescita, unIT SPECIALIST TEAMSYSTEM (S201LU)Attività e Responsabilità Richieste dal RuoloAnalisi, svilup...


Live Hr - Piemonte

Pubblicato 6 days ago

Software Dev Engineer Ii, Display Protocols

Software Dev Engineer II, Display ProtocolsAs part of the AWS Solutions organization, we have a vision to provide business applications, leveraging Amazon's ...


Amazon - Piemonte

Pubblicato 6 days ago

Addetto/A Alla Preparazione Di Pizza Al Taglio | Centro Per L'Impiego Di Torino Nord

Il Centro per l'impiego di Torino nord cerca per giovane e dinamica azienda di pizza al taglio causa ampliamento dell'attività. Posizione: 2 PREPARATORI DI P...


Agenzia Piemonte Lavoro - Piemonte

Pubblicato 6 days ago

Sistemista Informatico

ORBYTA srl Torino, Italia ICT e Sistemi informativi In presenza Descrizione aziendaHello Humans, In ORBYTA TECH sperimentiamo avanguardia e creiamo innovazio...


Buscojobs - Piemonte

Pubblicato 6 days ago

Addetto All'Assistenza Tecnica Da Remoto

Dettagli della offerta

Addetto all'assistenza tecnica da remotoAutore annuncio: Adecco Italia spa
Zona lavoro: Cavallermaggiore, Cuneo
Data pubblicazione: 11 dicembre 2024
Sigla riferimento: 1869-135
Descrizione offerta:Funzione: NoContent
Categoria: Help Desk / Assistenza Informatica
Inizio previsto: 31/12/2024
Luogo di lavoro: Cavallermaggiore, Cuneo
Adecco Explora ricerca per azienda con sede a Cavallermaggiore (Cuneo), leader nella distribuzione/ collaudo italiano ed estero di ecocompattatori per il trattamento e la raccolta differenziata dei rifiuti, la figura di un Addetto all'Assistenza Tecnica da Remoto per supportare i nostri clienti nell'utilizzo e nella manutenzione dei nostri prodotti.
La figura sarà un punto di riferimento per la risoluzione dei problemi tecnici, lavorando in stretta collaborazione con il team interno e i tecnici sul campo.
Responsabilità principali:Utilizzare un portale online per collegarsi sugli ecocompattatori da remoto e sbloccare le macchine bloccate (fuori servizio-offline).Fornire supporto tecnico ai clienti e ai tecnici sul campo tramite telefono, email e strumenti di assistenza remota.Gestire i ticket aperti da un terzista per supportare i loro tecnici nello sblocco della macchina.Collaborare con il team di sviluppo per proporre miglioramenti tecnici.Redigere report tecnici e aggiornare la documentazione relativa alle attività di assistenza.Requisiti:Diploma o laurea in ambito tecnico (es. elettronica, meccatronica, automazione).Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruoli di assistenza tecnica o simili.Conoscenza di base di sistemi elettronici e software di diagnostica.Buona padronanza degli strumenti informatici (MS Office, software di gestione remota).Preferibile conoscenza della lingua inglese.Cosa offriamo:Contratto a tempo determinato o indeterminato, in base all'esperienza del candidato.Formazione continua su prodotti e tecnologie innovative.Orario flessibile.Orario di lavoro:Full time di 8h da coprire nella fascia oraria dalle 8.00 alle 20.00 + disponibilità a 2 weekend al mese con riposo su rotazione.
Disponibilità oraria: Full Time

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-19T11:11:11.160Z