Hai esperienza come customer service nel settore dei trasporti e hai un'ottima conoscenza della lingua inglese? Sei in cerca di una posizione che ti permetta di coniugare il problem solving e la parte relazionale? La Divisione Permanent di Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana, collabora con una Società leader nel settore della fornitura di servizi ad alto livello di contenuto tecnico. Nello specifico, per dare supporto a un'Azienda di altissima portata internazionale operante nel settore Defence, siamo alla ricerca di un
ADDETTO ALL'ASSISTENZA CLIENTI Inserito in un team altamente specializzato, dopo la dovuta formazione, ti occuperai di fornire assistenza tecnica riguardo i malfunzionamenti di veicoli da difesa. Sarai il punto di riferimento per i clienti, supportandoli nell'attività di manutenzione e occupandoti di gestire le segnalazioni di malfunzionamento.
Nello specifico, i tuoi compiti saranno: Supporto attivo ai clienti nella gestione delle domande e delle richieste di assistenza;Analisi e gestione delle richieste e delle segnalazioni di malfunzionamento utilizzando avanzati software di ticketing;Supporto tecnico di primo livello nella ricerca guasti e nella gestione dei problemi e attivazione supporto stradale presso officine o basi militari cliente.Sei la persona giusta se: Possiedi un'ottima conoscenza della lingua inglese (minimo livello B2 avanzato);Hai già esperienza nel ruolo da almeno due anni (preferibilmente nel settore trasporti e spedizioni);Hai ottime doti comunicative e relazionali;Hai un alto livello di problem solving;Possiedi una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office 365.Se pensi di rispecchiare queste caratteristiche, candidati per saperne di più! Si offre: assunzione diretta a tempo indeterminato con RAL calibrata a seconda delle competenze del candidato prescelto.
Sede di lavoro: Bolzano (BZ).
Orario lavorativo: Full Time su giornata.
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