Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Ufficio Acquisti - Settore Alimentare

Per azienda del settore alimentare a Pontedera (PI), siamo alla ricerca di una persona da inserire in Ufficio Acquisti. La figura selezionata far riferimento...


Da Adecco Italia - Campania

Pubblicato a month ago

Addetto/A Ufficio Acquisti

Synergie Italia, filiale di Caserta, ricerca per azienda operante nel settore della fornitura all'ingrosso una risorsa da inserire in qualità di ADDETTO/A UF...


Da Synergie Italia S.P.A. - Campania

Pubblicato a month ago

Addetto - Addetta All'Inventario - Napoli - Napoli

ADDETTO - ADDETTA ALL'INVENTARIO - NAPOLI - NAPOLI Categoria: Logistica/Magazzino Luogo di lavoro: Napoli RGIS Specialisti in Inventari srl, multinazionale l...


Da Rgis - Campania

Pubblicato a month ago

Addetto Agli Acquisti

Categoria: AcquistiLuogo di lavoro: NOLADirezione Lavoro Group S.p.a. (Aut. Min. N° 0001 del 21/01/2019), Filiale di Salerno, ricerca per azienda cliente ope...


Da Direzione Lavoro Group - Campania

Pubblicato a month ago

Addetto All'Approvvigionamento - Settore Clienti - Passepartout

Addetto All'Approvvigionamento - Settore Clienti - Passepartout
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

Mansione Randstad Italia S.p.A., filiale di Napoli, è alla ricerca per importante azienda operante nel settore plastico, di un addetto all'approvvigionamento - settore clienti, con conoscenza approfondita del gestionale PASSEPARTOUT.
Il contesto lavorativo è armonioso, dinamico e stimolante e la risorsa selezionata sar quella più in linea rispetto alla policy aziendale.
-Sede: Acerra -Iniziale tempo determinato 3+4, finalizzato alla stabilizzazione -Netto mensile: 1300 iniziali -Full-time Responsabilit La risorsa si occuper delle seguenti mansioni: contatto con i fornitori - gestione offerte, contratti ed emissione ordini - controllo corrispondenza tra ordine e ricezione merce (documento di trasporto) gestione archivio documenti cartacei gestione ordini clienti e documenti di vendita (DDT - FATTURE) verifica della corrispondenza tra le condizioni definite nell'ordine, le eventuali offerte e le indicazioni contenute all'interno della scheda cliente.
Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: dimestichezza con Passepartout e Office diploma superiore Istituto Tecnico Commerciale (preferenziale) o altro diploma superiore minimo 5 anni di esperienza continuativi all'interno dello stesso settore o settore affine capacit organizzativa, doti comunicative, puntualit e attitudine al lavoro in gruppo.
Quest'ultimo requisito ha un particolare rilievo, giacché si acceder ad un ambiente lavorativo precostituito e armonioso, fondamentale per i responsabili aziendali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto All'Approvvigionamento - Settore Clienti - Passepartout
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Built at: 2024-08-12T10:51:02.131Z