Addetto Alla Vendita - Showroom

Dettagli della offerta

Siamo una realtà italiana con un marchio storico e presente in 120 paesi nel Mondo, specializzata nel settore del benessere e dell'arredo casa di alta gamma.
Per lo sviluppo della nostra rete di punti vendita diretti, puntiamo ad inserire persone a cui assegnare il ruolo di "Addetto alla vendita - showroom".
**Il nostro/a Consulente dovrà**:
- essere in grado di diventare un riferimento forte per il cliente e di orientarlo nella scelta della soluzione a lui più adatta.
- con attitudine alla gestione di vendite che prevedano una negoziazione
- attingere dal proprio bagaglio personale e sapersi raccontare in modo coerente affinché si imposti una relazione proficua e di fiducia con il cliente. È requisito fondamentale saper in primis valorizzare sé stessi e di conseguenza i prodotti del marchio, con una forte spinta commerciale.
- acquisire una progressiva autonomia sia nel ruolo commerciale che nella gestione dello store.
Le figure selezionate avranno, inoltre, il vantaggio e la responsabilità di crearsi il giusto mood nel proprio ambiente di lavoro, operando in show-room come una squadra dove crediamo fortemente che l'apporto di ognuno concorra alla crescita ed al risultato del collettivo! Puntiamo ad essere un'azienda "gentile" oltre a professionale e competitiva. Prestiamo molta attenzione affinché al lavoro si instaurino relazioni positive.
**Per il ruolo offriamo**:
- Contratto: tempo determinato a scopo assunzione
- CCNL: Commercio
- Giornata lavorativa: PART TIME (25 ORE settimanali, dal lunedì al sabato, domenica esclusa).
- Formazione commerciale e tecniche di vendita
- Retribuzione fissa: indicativamente tra 14k-25k (* INDICATIVO)
- Provvigioni: Sistema incentivante sul fatturato al raggiungimento degli obiettivi di vendita.
- Sede di lavoro: ALESSANDRIA, è prevista formazione presso la sede di Bovisio Masciago ed eventualmente in negozi limitrofi al nuovo showroom.
**Ai futuri Consulenti di vendita richiediamo**:
- Buon eloquio ed empatia
- Determinazione
- Forte motivazione alla crescita professionale ed al lavoro di squadra
- Diploma di maturità e/o laurea
- Buona padronanza del PC e dei suoi principali applicativi
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Retribuzione: €14.000,00 - €25.000,00 all'anno
Retribuzione supplementare:
- Commissione
- Piano incentivi


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Vendite Gutteridge Serravalle

Oltre 140 anni di storia accompagnano il marchio **Gutteridge**, storica firma anglo - napoletana che racchiude in sé un'affascinante blend di tradizione sar...


Gutteridge - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Commerciale Venditore/Trice - Bastia Umbra

**Chi siamo**: bofrost* è la più importante azienda di vendita e consegna a domicilio di prodotti alimentari in Europa. In Italia dal 1987, è oggi presente s...


Bofrost Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Stage Sales Assistant - Tor Vergata

Originale, trendy, unico Yamamay offre ad un pubblico sempre più esigente uno stile originale e distintivo, la qualità dei materiali utilizzati e una partico...


Yamamay - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Addetti Vendita Terranova Roma - Cc Aura

In Terranova gli addetti vendita hanno un ruolo importante ed articolato: devono saper garantire gli standard di una grande catena ed è necessario che abbian...


Teddy - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-12-27T04:09:42.212Z