Azienda cliente:
Cliente leader nel settore Infrastrutture - TrasportiOrario di lavoro:
Full TimeContratto:
Assunzione direttaNumero posti:
1Luogo di lavoro:
GenovaPer importante azienda operante nel settore del Facility Management, che si occupa principalmente di pulizia e decoro dei piazzali e dei servizi igienici delle Aree di Servizio, ricerchiamo una risorsa da inserire nella struttura Coordinamento Operativo della Direzione Operations.La risorsa opererà in autonomia, coordinando il personale operativo dislocato lungo le sedi di lavoro (Aree di servizio e non) presenti lungo la tratta.
In particolare, avrà la responsabilità di:
- Gestire le turnazioni (sequenze turni, sostituzioni assenze, rinforzi ecc.)
tramite applicativi gestionali - Pianificare e controllare il corretto svolgimento delle attività di pulizia e piccola manutenzione nelle Aree di Servizio - Gestire il magazzino e gli approvvigionamenti tramiteapplicativi gestionali - Monitorare il rispetto dello standard qualitativo del servizio offerto, proponendo eventuali azioni di miglioramento - Svolgere le funzioni di preposto alla sicurezza sui luoghi di lavoro (ai sensi del Dlgs 81/2008) - Selezionare ed addestrare il personale operaio - Effettuare report inerenti le attività svolte.Requisiti richiesti:
- Diploma quinquennale - Esperienza di circa 3 anni nella supervisione e coordinamento del personale, preferibilmente in aziende del settore GDO/Commerciale/Imprese di costruzioni - Buone capacità di comunicazione e negoziazione - Buone capacità di organizzazione e pianificazione - Buona conoscenza del pacchetto Office - Patente di guida di categoria B.Sede di lavoroGenova Prà, con quotidiani spostamenti sull'area di competenza con veicolo aziendale assegnato uso lavorativo.Tipologia di contrattoContratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.