Addetto Alla Segreteria Part-Time

Dettagli della offerta

Mansione Randstad Italia spa, filiale Monza Office, ricerca per importante cliente operante nel settore dei servizi una figura di ADDETTO ALLA SEGRETERIA PART-TIME.
Responsabilit La risorsa si occuper delle seguenti attivit : Gestire le telefonate e la corrispondenza on/offline, Prenotare viaggi/trasferte quando necessario, Gestire appuntamenti e riunioni, Gestire l'archivio cartaceo e digitale, Smistare le chiamate in ingresso, Accogliere clienti e/o fornitori, Assistere i clienti fornendo e richiedendo informazioni, Gestire la documentazione dei dipendenti, Inoltrare raccomandate online.
La persona ricercata, dopo un adeguato periodo di affiancamento, si dedicher inoltre di fornire supporto all'Ufficio Tecnico nelle seguenti attivit : Gestione documentazione sicurezza clienti, Organizzazione visite mediche, Organizzazione corsi di sicurezza, Creazione credenziali clienti e dipendenti applicativo interno, Attivit di inserimento dati.
Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: Proattivit e dinamismo, Ottime doti comunicative, Precisione e puntualit , Conoscenza del pacchetto office, Propensione all'organizzazione.
Si offre: Assunzione in somministrazione, con part-time monte ore 20h, con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato anche full-time, Flessibilit , Ambiente giovane e dinamico, Fondo ASIM (assistenza sanitaria integrativa).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segretaria Amministrativa

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