In **Arthrex Italia** lavoriamo ogni giorno per fare la differenza e aiutare i chirurghi a curare meglio i loro pazienti, dando un contributo positivo alla medicina e alle comunità che serviamo.
Registriamo una crescita costante nella domanda dei nostri prodotti in tutto il mondo pur rimanendo un'azienda con una cultura familiare.
Siamo impegnati a fornire qualità senza compromessi agli operatori sanitari che utilizzano i nostri prodotti e ai milioni di pazienti di cui influenziamo la vita.
**Vuoi far parte del nostro progetto?
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Stiamo cercando un/una **Addetto alla segreteria organizzativa**
La risorsa, a diretto riporto del General Manager, sarà responsabile della reception e della segreteria organizzativa per Arthrex Italia.
**Cosa ti chiederemo di fare?
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- Curare le attività di reception e segreteria generale;
- Gestire i fornitori in linea con le policy interne;
- Supportare le attività del Dipartimento Quality;
- Organizzare e supportare le attività della Direzione e della Forza Vendita sul territorio nazionale.
La provenienza dal settore Medicale e/o una pregressa esperienza all'interno di segreterie organizzative costituisce requisito preferenziale.
**Si richiede**:
- Propensione a lavorare per obiettivi con forte orientamento al risultato
- Attitudine al problem solving, alla pianificazione e all'organizzazione del lavoro
- Precisione e attenzione al dettaglio
- Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto Office in particolare Excel e PowerPoint)
- Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
**Sede di lavoro**: Milano, Viale Certosa
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- segretaria/o: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Smart working:
- No