Addetto Alla Segreteria Ed Amministrazione

Dettagli della offerta

Siamo una **società di consulenza** specializzata in **finanza agevolata** e progetti legati al **PNRR** (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza), con un focus particolare sulle Pubbliche Amministrazioni.
Offriamo supporto strategico e operativo alle aziende e agli enti pubblici, aiutandoli a ottenere finanziamenti e a gestire progetti complessi.
**Descrizione del ruolo**:
Stiamo cercando una Segretaria Amministrativa che supporti le attività quotidiane dell'azienda e faciliti il lavoro dei nostri consulenti e amministratori.
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
- Gestione degli appuntamenti e del calendario aziendale.
- Preparazione e controllo delle check-list dei documenti richiesti dai clienti (aziende e imprese).
- Promemoria appuntamenti per i clienti.
- Promemoria delle scadenze e gestione dei pagamenti.
- Preparazione e gestione dei rimborsi per i dipendenti.
- Supporto nella gestione della corrispondenza e altre attività amministrative.
**Requisiti e che profilo cerchiamo (quelle in evidenza sono aspetti importanti)**:
- **Buona proprietà di linguaggio **e di **bella presenza** (non si intende di estetica ma siamo attenti all'utilizzo di un **vestiario sobrio e professionale**, da ufficio).
- **Diploma in ragioneria.
**:
- Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o segretariali (_preferibile, ma non obbligatoria_).
- Ottime **capacità organizzative e di gestione del tempo**.
- Precisione e attenzione ai dettagli.
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook).
- Capacità di lavorare in team e autonomia nel portare a termine le attività assegnate.
Orario di lavoro: Part-time (specificare in base alle esigenze) dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 14.00.
**Cosa offriamo**:
- Ambiente di lavoro amichevole e dinamico.
- Possibilità di crescita professionale.
- Contratto a tempo determinato per mesi 4 + 4, con possibilità di conversione contratto a tempo indeterminato.
Se sei una persona organizzata, affidabile e proattiva, inviaci il tuo CV.
Non saranno valutati profili non in linea con la descrizione suddetta.
**Preferibilmente indicare nei curriculum vitae gli indirizzi o nome utente dei social network (Facebook ed Instagram).
**
**Assolutamente vietato contattare telefonicamente ai recapiti di ufficio.
**
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €600,00 - €800,00 al mese
Ore previste: 20 a settimana
Benefit:
- Bevande gratis
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Straordinario
Esperienza:
- Segretaria ed amministrativo.
: 2 anni (Obbligatorio)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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