L'Agenzia Immobiliare Corcoran Magri Properties opera sul mercato immobiliare del lago di Garda ed immediato entroterra.Gli obiettivi sono affidabilità e servizio per la soddisfazione del cliente:valorizzare al meglio la proprietà del venditore valutando correttamente l'immobile e individuando il maggior valore realizzabile reperendo l'offerta attraverso i vari canali commerciali nazionali ed internazionali.offrire agli acquirenti un portafoglio immobili di assoluta qualità in continuo aggiornamento e dotato di tutte le informazioni amministrative e fiscali necessarie ad un acquisto in sicurezza dell'immobile desiderato.L'Agenzia Immobiliare Corcoran Magri Properties si pone come missione il posizionamento in un ruolo di leader del mercato immobiliare del lago di Garda.
Per ottenere questo obiettivo si avvale di un'esperienza trentennale, di referenze commerciali e bancarie, della ricerca di assoluta qualità dei servizi prestati e di molteplici collaborazioni anche nel mercato straniero dove è presente in tutti i principali portali immobiliari.Particolare attenzione viene prestata al tradizionale mercato in lingua tedesca come Germania, Austria e Svizzera e, negli ultimi tempi, si sono avviate numerose iniziative di promozione nei mercati di lingua inglese con analisi di mercato e fiere di settore, collaborazioni con agenzie immobiliari, posizionamento nei principali portali, campagne di marketing e comunicazione avviata con primarie agenzie di consulenza.Località: BELLUNOArea Funzionale: Amministrazione / Legale / SegreteriaRetribuzione: non specificatoTipologia: Offerta di lavoroContratto: Assunzione a tempo indeterminatoSettore: Immobiliare - Edilizia - Lavori pubblici - Agenzie immobiliariDescrizione proposta:Sei una persona dinamica, proattiva e orientata ai dettagli?
Hai un'ottima padronanza delle lingue straniere e desideri lavorare in un'agenzia immobiliare di primaria importanza a livello internazionale?Se sì, potresti essere la persona giusta per il nostro team Front Back Office.In qualità di membro del team Front Back Office presso la nuova sede di Cortina d'Ampezzo, sarai il primo punto di contatto per i nostri clienti internazionali, garantendo un servizio impeccabile e professionale.
Il tuo ruolo comprenderà sia attività di front office, come accogliere i clienti, rispondere alle loro richieste e fornire informazioni chiare e precise, sia attività di back office, come gestione delle richieste, organizzazione delle visite e supporto amministrativo.Requisiti:Padronanza delle lingue straniere: Eccellente capacità di comunicazione in almeno una lingua straniera (l'inglese).
La conoscenza di altre lingue sarà considerata un vantaggio.Competenze organizzative: Capacità di gestire e coordinare attività diverse, garantendo che tutto sia eseguito con precisione e tempestività.Orientamento al cliente: Abilità nel creare relazioni positive con i clienti, soddisfacendo le loro esigenze e risolvendo eventuali problemi.Abilità informatiche: Conoscenza di strumenti informatici e software per la gestione dei dati e delle comunicazioni.Offriamo:Opportunità di operare in un ambiente internazionale e stimolante.Formazione e supporto per sviluppare le tue competenze professionali.Retribuzione competitiva e vantaggi aggiuntivi.Unisciti a noi nell'aiutare le persone a trovare le loro dimore da sogno.
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