Addetto Alla Segreteria Con Gestione Dei Social

Dettagli della offerta

Computer Wizard S.r.l.
è una IT company in crescita, specializzata in assistenza e consulenza informatica a 360° rivolta ad Aziende, Professionisti e Privati che opera su Bologna e provincia da più di 20 anni.
Per ampliamento dello staff interno, è in cerca di una:
**ADDETTA ALLA SEGRETERIA CON GESTIONE DEI SOCIAL MEDIA - TIROCINIO FORMATIVO RETRIBUITO**
La persona che cerchiamo si occuperà di:
- Accoglienza clienti;
- Gestione della clientela via mail e telefono;
- Front office;
- Gestione dell'agenda di appuntamenti;
- Gestione dei social media e creazione di contenuti.
La persona che cerchiamo deve avere:
- Buone doti organizzative e capacità di gestione;
- Precisione;
- Interesse per il mondo dell'informatica;
- Buona conoscenza dei principali canali social (Instagram, Facebook, Tiktok, YouTube);
- Conoscenza del Pacchetto Office;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Lavoro di squadra;
- Flessibilità, spirito di collaborazione e capacità di lavorare in squadra con ritmi elevati.
Molto gradite:
- Capacità di gestione delle sponsorizzazioni sui social media;
- Conoscenza di Google Ads.
Cosa offriamo:
- Contratto iniziale di tirocinio formativo retribuito della durata di 6 mesi;
- Formazione;
- Ambiente giovane, accogliente e motivante;
- Possibilità di crescita professionale all'interno di una realtà in continua espansione;
- Benefit: computer aziendale, supporto allo sviluppo professionale.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali a tempo pieno, dal lunedì al venerdì ore 09:00-12:30 e 15:00-19:30 con possibilità di lavoro al sabato se necessario.
Sede di lavoro: Bologna
Contratto di lavoro**:Tirocinio formativo/stage**
Retribuzione: €450,00 - €600,00 al mese
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €450,00 - €600,00 al mese
Benefit:
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Amministrativo/A

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