Addetto Alla Segreteria

Dettagli della offerta

Time Vision è un'Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
Il nostro cliente è un importante Studio Notarile di Milano.
Ricerchiamo un/una Addetto/a alla Segreteria.
La risorsa individuata sarà responsabile di curare le attività organizzative ed operative dello Studio, di accogliere i clienti e svolgere attività di back office/amministrative.
Nello specifico sarà responsabile di: - Gestire la procedura di protocollazione degli atti notarili; - Curare la fase di acquisizione e gestione documentale; - Istruire le pratiche, ricercare ed analizzare titoli e visure; - Redigere le bozze degli atti notarili; - Interfacciarsi con i clienti dello Studio, potendo anche fornire delle informazioni preliminari, prima dell'incontro con il dominus dello studio; - Svolgere attività amministrative e di fatturazione; - Gestire le telefonate in ingresso smistandole verso i consulenti competenti; - Occuparsi della corrispondenza mail in entrata ed in uscita; - Occuparsi dell'agenda fissando appuntamenti; - Contattare i fornitori.
Il profilo ideale: - Ha comprovata esperienza nel ruolo; - Conosce ed utilizza la Suite Office; - Ha conoscenza del sistema operativo Windows; - Ha ottime doti relazionali e una buona dialettica; - Riesce a lavorare sotto pressione, in modo organizzato e sapendo analizzare le priorità; - Ha doti da problem solver; - È una persona proattiva e dinamica.
La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurate in base alla fattiva esperienza del candidato.
Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: Milano (MI)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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