Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Billing & Order Entry Specialist With Dutch (Relocate)

Are you interested in gaining international work experience? Then Johnson Controls could have the perfect opportunity for you. We are looking for Dutch speak...


Da Johnson Controls International - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetta Alla Bollettazione

Adecco Italia Spa, filiale di Colleferro, ricerca per azienda clienta una: Addetta alla bollettazione Requisiti richiesti:- Diploma di scuola superiore- Espe...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lazio

Pubblicato a month ago

Billing & Order Entry Specialist With Dutch (Relocate)

Are you interested in gaining international work experience? Then Johnson Controls could have the perfect opportunity for you. We are looking for Dutch speak...


Da Johnson Controls International - Lazio

Pubblicato a month ago

Collaboratore Segreteria

- Job Italia Spa - Agenzia per il Lavoro Aut. Prov. Min. Lav.Prot. n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 per importante ente cliente operante nel settore dell...


Da Job Italia Spa - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetto Alla Segreteria

Addetto Alla Segreteria
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Mansione Randstad Italia, specialty office, ricerca per azienda cliente specializzata nell'importazione di prodotti alimentari per tutto il territorio italiano, con una storia di successo di oltre 20 anni: Addetto alla segreteria La sede operativa si trova a Roma, nella zona di Commercity.
L'azienda conta ad oggi un team di 40 dipendenti e numerosi agenti territoriali, essendo un punto di riferimento nel settore.
La figura ideale avr un ruolo cruciale nel garantire il corretto funzionamento delle attivit di front office e back office.
Sar il primo punto di contatto per i visitatori e avr la responsabilit di gestire le comunicazioni in entrata e in uscita.
Responsabilit Mansioni principali: ?
Accoglienza clienti e visitatori ?
Gestione delle telefonate e delle email ?
Organizzazione e gestione dell'agenda aziendale ?
Supporto amministrativo e segretariale al team ?
Archiviazione documenti e gestione della corrispondenza ?
Coordinamento con gli altri dipartimenti aziendali Requisiti: ?
Conoscenza base del pacchetto Office (Word, Excel) ?
Buone capacit organizzative e di gestione del tempo ?
Ottime doti comunicative e relazionali ?
La conoscenza della lingua inglese sar considerata un plus Competenze Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
Contratto: Inserimento diretto in azienda a tempo determinato di 6 mesi, con finalit di trasformazione a tempo indeterminato, secondo il CCNL Terziario Confcommercio 5 livello.
Se sei una persona dinamica, organizzata e desideri entrare a far parte di un'azienda in continua crescita, puoi inviare il tuo CV aggiornato e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
Sede di lavoro: Roma, zona Commercity.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto Alla Segreteria
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-17T10:51:28.040Z