Addetto alla reception Categoria: Centralino/Segretariato/Servizi generaliLuogo di lavoro: LIMENAAzienda Cliente operante nel settore del commercio di articoli medicali della zona di Limena (PD) ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di addetto alla reception da assumere con contratto a tempo indeterminato.
Il ruolo di addetto alla reception prevede lì accoglienza dei clienti, organizzazione delle trasferte, compilazione note spese, gestione del parco auto, archiviazione documenti, smistamento delle e-mail in entrata.
Per ricoprire tale ruolo è necessario: - esperienza pregressa nel ruolo di addetto alla reception o di addetto alla segreteria- orario di lavoro tempo pieno dal lunedì al venerdì- ottima conoscenza della lingua ingleseL'inquadramento contrattuale prevede:qualifica di impiegatolivello 4 come da CCNL Commercio Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Padova.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i).
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I Aut.
ANPAL Prot.
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Settore: Industrie altreRuolo: Centralino/Segretariato/Servizi generaliTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: LIMENA