PosizioneWondersys Srl ricerca un tirocinante da affiancare l'attuale responsabile della qualità, privacy e dell'amministrazione del manuale di gestione integrato che comprende la sicurezza delle informazioni.
L'ambito di applicazione è il settore informatico, che è il campo in cui l'azienda svolge principalmente le proprie attività.Wondersys è certificata ISO 9001:2015, UNI/Pdr 43:2018 e ISO 27001:2022 con la convinzione che le normative non siano solo un traguardo di cui fregiarsi, ma uno strumento indispensabile per offrire prodotti e servizi nel rispetto delle leggi e finalizzati alla soddisfazione dei clienti.Per questo ruolo sono valutati preferibilmente laureati e laureandi del corso di laurea in Ingegneria gestionale.
Il requisito essenziale richiesto al candidato è la capacità di operare, anche documentandosi costantemente, in maniera interdisciplinare.
E' importante la capacità di correlarsi con gli altri.
E' indispensabile l'ottima conoscenza della lingua italiana ed è richiesta la conoscenza della lingua inglese.Sarà utile che il candidato sia in possesso di conoscenze informatiche di base ed una qualche comprensione dei processi di codifica del software.
Il mantenimento della modulistica aziendale richiederà l'utilizzo di un linguaggio di script, nell'ambito del Google Workspace.La ricerca è finalizzata ad una collaborazione stabile nel tempo, successivamente al periodo di stage extracurriculare.
Quale futuro sviluppo, si prevede l'assunzione della diretta responsabilità del mantenimento delle certificazioni aziendali e dell'acquisizione di nuove, nonché della corretta applicazione delle stesse.L'orario e rimborso del tirocinio saranno concordati insieme al candidato.
E' offerta la flessibilità di lavorare sia dall'ufficio, in un ambiente moderno e confortevole, che in smart working (salvo specifiche esigenze normative o organizzative del tirocinio) e vengono forniti i dispositivi di lavoro necessari.Caratteristiche del candidatoRequisiti tecnici e conoscenze informaticheConoscenze informatiche di base ed una qualche comprensione dei processi di codifica del software.
Preferibile conoscenza linguaggio di script, nell'ambito del Google Workspace.Lingue straniereE' richiesta la conoscenza delle seguenti lingueItaliano: ottimo (C2)Inglese: ottimo (C2)Esperienze lavorative precedentiNon è richiesta una precedente esperienza.Titoli preferenzialiIngegneria gestionaleGiurisprudenzaArea disciplinareingegneriaTipo candidatoNeolaureato