Fondata nel 1956, Rodacciai si presenta sul mercato con tutte le tipologie di barre e fili in acciaio speciale finite in diverse composizioni e misure, dagli acciai inossidabili agli acciai automatici a quelli per saldatura e per viteria, tutti realizzati secondo diverse composizioni atte a soddisfare le differenti esigenze di lavorazione.
Rodacciai si è sempre distinta per una filosofia produttiva unica: la scelta di avere, già a pochi anni dalla sua nascita, un proprio impianto di laminazione al fine di avere una flessibilità produttiva e una capacità di risposta uniche, accompagnate da un'attenzione costante alla qualità e alla certificazione di prodotti e processi.
Siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno dell'Area Supply Chain – presso il HQ di Bosisio Parini (LC). In particolare la risorsa si occuperà di:
Controllare la correttezza, dal punto di vista tecnico e tecnologico, delle richieste provenienti dalla funzione commerciale;Controllare e gestire i previsionali per prodotto delle aree commerciali di competenza;Gestire, in sinergia con la funzione Sales, le priorità sopravvenute, intervenendo su quanto eventualmente già confermato in precedenza;Monitorare lo stato degli ordini prossimo alla messa in produzione. Buone competenze digitali (Excel e del pacchetto Office in generale);Ottima predisposizione per il lavoro in team;Buone capacità interpersonali e comunicative;Buone capacità organizzative. Il candidato ideale è in possesso di un diploma e ha maturato 1/2 anni di esperienza in ambito programmazione produzione e/o pianificazione ordini.
Completano il profilo atteggiamento proattivo e gestione delle priorità assegnate.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Si pregano i candidati di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).