Manpower è alla ricerca di OPERAI ADDETTI ALLA MANUTENZIONE per un'Azienda leader nel settore delle infrastrutture, attiva da oltre 40 anni nella manutenzione, ripristino e ammodernamento di strade, autostrade, ponti, viadotti e gallerie.
MANSIONE: L'Addetto alla Manutenzione Stradale sarà responsabile di eseguire interventi di manutenzione e riparazione su strade e infrastrutture pubbliche.
Le attività includeranno la pulizia delle strade, la riparazione di buche e la segnalazione di eventuali problemi alla sicurezza.
Inoltre, l'Addetto alla Manutenzione Stradale dovrà collaborare con altri membri del team per garantire la sicurezza e la funzionalità delle strade.
REQUISITI: Il candidato ideale per questa posizione dovrebbe avere una forte passione per il lavoro all'aperto e una buona conoscenza delle attrezzature e delle tecniche di manutenzione stradale.
Inoltre, il candidato dovrebbe essere in grado di lavorare in modo autonomo e in team, con un'attenzione particolare per la sicurezza sul lavoro.
È richiesta una buona conoscenza della lingua italiana.
CONTRATTO: Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo, un salario competitivo e un ambiente di lavoro stimolante.
Inoltre, l'azienda offre la possibilità di crescita professionale e di formazione continua.
Se sei interessato a questa posizione e desideri far parte di un team dinamico e appassionato, candidati all'annuncio.
"Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro.
Il servizio è gratuito.
I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut.
Min.
Prot.
N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell'art.46 del D.P.R.
445/2000"