MAW S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Settimo Torinese, ricerca per importante azienda operante nel settore del vetro un/a ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE MECCANICA.
La risorsa selezionata si occuperà della manutenzione delle linee di produzione, in particolare delle macchine CNC, con le seguenti responsabilità:
- Manutenzione Ordinaria: gestione e monitoraggio delle operazioni di manutenzione periodica delle macchine CNC per garantirne l'efficienza e la funzionalità.
- Manutenzione Straordinaria: interventi tempestivi in caso di guasti, diagnosticando e riparando le problematiche per minimizzare i tempi di fermo delle macchine.
- Manutenzione Preventiva: pianificazione e realizzazione di interventi mirati per prevenire usure e malfunzionamenti, assicurando la continuità operativa e l'efficienza degli impianti.
- Controllo Qualità: verifica periodica delle macchine, individuando e sostituendo componenti usurati o difettosi.
- Calibrazione e Regolazione: taratura degli strumenti di misurazione e regolazione delle macchine CNC, mantenendo elevati standard di precisione.
- Documentazione degli Interventi: redazione delle relazioni dettagliate sugli interventi di manutenzione, al fine di garantire la tracciabilità e ottimizzare le performance delle attrezzature.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nella manutenzione meccanica, preferibilmente su macchine CNC.
- Capacità di lavorare in autonomia e di risolvere problemi tecnici in tempi rapidi.
- Buona conoscenza degli strumenti di misura e calibrazione.
Sede di lavoro: Leinì (TO)
Orario di lavoro: full time, su orario centrale
Contratto proposto: contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento tramite somministrazione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione, Agenzia
Retribuzione: €1.400,00 - €1.600,00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima