Umana S.p.A. cerca ADDETTI ALLA GESTIONE CREDITI per un'importante azienda del territorio operante nel settore della distribuzione di energia, gas e servizi idrici.
Ti occuperai della gestione dei crediti aziendali, monitorando costantemente la situazione debitoria dei clienti, gestendo le pratiche di recupero crediti e collaborando con il team di amministrazione per la definizione delle strategie di gestione del credito.
Sarà tua responsabilità assicurare il rispetto delle politiche aziendali in materia e contribuire alla salvaguardia della salute finanziaria dell'azienda._
- Responsabilità:_
- _ Gestione dei crediti aziendali: monitoraggio costante della situazione debitoria dei clienti e gestione delle pratiche di recupero crediti._
- _ Collaborazione con il team di amministrazione: lavorerai a stretto contatto con il team di amministrazione per definire le strategie di gestione del credito._
- _ Rispetto delle politiche aziendali: dovrai assicurare il rispetto delle politiche aziendali in materia di crediti._
- _ Salvaguardia della salute finanziaria dell'azienda: contribuirai alla salvaguardia della salute finanziaria dell'azienda attraverso una gestione efficace dei crediti._
- Requisiti:_
- _ Titolo di studio: diploma in ambito economico / ragioneria._
- _ Conoscenza del settore: conoscenza del settore della distribuzione di energia, gas e servizi idrici._
- _ Ottima conoscenza del pacchetto Office._
- _ Capacità di gestione del credito: capacità di gestire efficacemente i crediti aziendali._
- _ Capacità di lavorare in team: capacità di lavorare efficacemente in un team di amministrazione._
- _ Rispetto delle politiche aziendali: capacità di rispettare le politiche aziendali in materia di crediti._
- _ Contributo alla salute finanziaria dell'azienda: capacità di contribuire alla salvaguardia della salute finanziaria dell'azienda._