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Addetto Alla Formazione Software E Assistenza Utenti

Addetto Alla Formazione Software E Assistenza Utenti
Azienda:

Vida Srl



Funzione Lavorativa:

Business Development

Dettagli della offerta

Addetto alla Formazione Software e Assistenza Utenti Posizione
Addetto alla Formazione Software e Assistenza Utenti

Tipologia di contratto
CCNL Metalmeccanica Industria - Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza ed alle qualifiche del candidato
Esperienza minima
Richiesta esperienza precedente in posizione analoga
Descrizione della posizioneArea di inserimento: Help Desk – Formazione e Assistenza Software
Il candidato svolgerà le seguenti attività:
Formazione agli utenti finali sull'utilizzo dell'applicativo software AYAMAHelp Desk-Assistenza sull'utilizzo del software AYAMA agli Utenti finali, sia nella fase di avviamento sia nell'uso quotidiano successivoAttività formative in accordo con l'area Marketing quali seminari, webinarAggiornamento manuali e documentazione softwareNello specifico la figura professionale si occuperà di:
Pianificare e calendarizzare il piano di formazione in accordo con la programmazione interna e con l'Azienda Cliente
Erogare l'attività formativa sulla base del piano e calendario programmato
Raccogliere eventuali richieste e necessità che emergono in fase formativa per riportarle all'area commerciale e tecnica
Assicurarsi della comprensione da parte degli utenti di quanto trattato nella formazione ed intervenire per risolvere eventuali criticità
Valutare l'efficacia dei programmi di formazione sulla base del feedback dei partecipanti, inclusi sondaggi e valutazioni
Predisporre il documento formativo nel rispetto delle procedure qualità interne
Predisposizione ed aggiornamento dei manuali, delle FAQ, dei video tutorial di Supporto e Knowledge Base, in accordo con l'area Marketing
Organizzazione e conduzione di seminari, webinar formativi, eventi e corsi di formazione, in accordo con l'area Marketing
Collaborare con l'area Sviluppo Software e Marketing per il miglioramento software, relativamente all'interfaccia ed ai flussi funzionali, al fine di garantire che i nuovi prodotti soddisfino le esigenze dei clienti ed una migliore fruizione degli stessi
Partecipazione alle riunioni Qualità per la discussione dei problemi ricorrenti e le relative proposte di gestione
Qualifiche e Competenze RichiesteDiplomati o laureati in materie economiche, umanistiche o scientifiche
Competenze tecniche/informatiche di base
Qualifiche e Competenze GraditeAver partecipato a corsi di formazione o di specializzazione nelle aree: soddisfazione del cliente, gestione del cliente, comunicazione, formazione
Lingua inglese (scritta e parlata): livello avanzato
Il Candidato ideale possiede inoltre i seguenti requisitiOttime capacità interpersonali e "customer oriented", capacità relazionali e padronanza lessicale, precisione ed empatia
Capacità di parlare in pubblico e comunicative
Capacità nel redigere relazioni e documenti di sintesi o di analisi
Predisposizione a lavorare in team e atteggiamento positivo e collaborativo coi colleghi
Abilità di lavorare in modo flessibile
Capacità di lavorare per obiettivi anche a fronte di scadenze urgenti
Esperienza precedente nella formazione alla clientela di software applicativo
Inserimento in un team giovane e dinamico
Ambiente di lavoro collaborativo, multifunzionale, flessibile, attento al benessere delle persone
Attività di formazione tecnica della piattaforma AYAMA. Successivamente: formazione tecnica continua in base al piano definito dall'Area Qualità e dal Resp. Sviluppo
Formazione per potenziare soft skills in base al piano definito dall'Area Qualità/Area Risorse Umane
Informazioni sede di lavoro e contrattoZona di lavoro: Riese Pio X (Treviso) | In sede
Trasferte: gradita la disponibilità a trasferte per svolgere la formazione presso le sedi dei clienti
Contratto proposto: CCNL Metalmeccanica Industria - Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza ed alle qualifiche del candidato – Full time (40h settimanali lunedì-venerdì).
Elementi valutabili:L'azienda è disponibile a valutare i seguenti elementi:
ComunicazioniSi richiede, CV aggiornato ed indicazioni sulle attuali condizioni contrattuali e i tempi di disponibilità (preavviso).
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto Alla Formazione Software E Assistenza Utenti
Azienda:

Vida Srl



Funzione Lavorativa:

Business Development

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