Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Sei Pronto/A A Reinserirti Nel Mercato Del Lavoro-

Sei alla ricerca del tuo primo impiego? Stai cercando di reinserirti nel mercato del lavoro? Adecco può supportarti attraverso il Programma GOL-Garanzia Occ...


Da Adecco Italia S.P.A. - Veneto

Pubblicato 23 days ago

Hr Business Partner

Manpower Talent Solutions, per importante azienda internazionale che offre servizi legati all'aviazione dal 1999, ricerca: HR BUSINESS PARTNER Vorremmo entra...


Da Manpowergroup - Veneto

Pubblicato a month ago

Export Manager

Manpower cerca, per azienda del settore commerciale, un EXPORT MANAGER disponibile a viaggiare all'estero ( Asia e America) per il 70% del tempo. Richiesta o...


Da Manpowergroup - Veneto

Pubblicato a month ago

Responsabile Commerciale Italia

Alti Profili, divisione del gruppo Umana specializzata nella Ricerca e Selezione di personale di middle management nel mercato italiano e internazionale, per...


Da Alti Profili - Veneto

Pubblicato a month ago

Addetto Alla Formazione Software E Assistenza Utenti

Addetto Alla Formazione Software E Assistenza Utenti
Azienda:

Vida Srl



Funzione Lavorativa:

Business Development

Dettagli della offerta

Addetto alla Formazione Software e Assistenza Utenti Posizione Addetto alla Formazione Software e Assistenza Utenti Tipologia di contratto CCNL Metalmeccanica Industria - Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza ed alle qualifiche del candidato Esperienza minimaRichiesta esperienza precedente in posizione analoga Descrizione della posizioneArea di inserimento: Help Desk – Formazione e Assistenza SoftwareIl candidato svolgerà le seguenti attività:Formazione agli utenti finali sull'utilizzo dell'applicativo software AYAMAHelp Desk-Assistenza sull'utilizzo del software AYAMA agli Utenti finali, sia nella fase di avviamento sia nell'uso quotidiano successivoAttività formative in accordo con l'area Marketing quali seminari, webinarAggiornamento manuali e documentazione softwareNello specifico la figura professionale si occuperà di:Pianificare e calendarizzare il piano di formazione in accordo con la programmazione interna e con l'Azienda ClienteErogare l'attività formativa sulla base del piano e calendario programmatoRaccogliere eventuali richieste e necessità che emergono in fase formativa per riportarle all'area commerciale e tecnicaAssicurarsi della comprensione da parte degli utenti di quanto trattato nella formazione ed intervenire per risolvere eventuali criticitàValutare l'efficacia dei programmi di formazione sulla base del feedback dei partecipanti, inclusi sondaggi e valutazioniPredisporre il documento formativo nel rispetto delle procedure qualità internePredisposizione ed aggiornamento dei manuali, delle FAQ, dei video tutorial di Supporto e Knowledge Base, in accordo con l'area MarketingOrganizzazione e conduzione di seminari, webinar formativi, eventi e corsi di formazione, in accordo con l'area MarketingCollaborare con l'area Sviluppo Software e Marketing per il miglioramento software, relativamente all'interfaccia ed ai flussi funzionali, al fine di garantire che i nuovi prodotti soddisfino le esigenze dei clienti ed una migliore fruizione degli stessiPartecipazione alle riunioni Qualità per la discussione dei problemi ricorrenti e le relative proposte di gestioneQualifiche e Competenze RichiesteDiplomati o laureati in materie economiche, umanistiche o scientificheCompetenze tecniche/informatiche di baseQualifiche e Competenze GraditeAver partecipato a corsi di formazione o di specializzazione nelle aree: soddisfazione del cliente, gestione del cliente, comunicazione, formazioneLingua inglese (scritta e parlata): livello avanzatoIl Candidato ideale possiede inoltre i seguenti requisitiOttime capacità interpersonali e "customer oriented", capacità relazionali e padronanza lessicale, precisione ed empatiaCapacità di parlare in pubblico e comunicativeCapacità nel redigere relazioni e documenti di sintesi o di analisiPredisposizione a lavorare in team e atteggiamento positivo e collaborativo coi colleghiAbilità di lavorare in modo flessibileCapacità di lavorare per obiettivi anche a fronte di scadenze urgentiEsperienza precedente nella formazione alla clientela di software applicativoInserimento in un team giovane e dinamicoAmbiente di lavoro collaborativo, multifunzionale, flessibile, attento al benessere delle personeAttività di formazione tecnica della piattaforma AYAMA.
Successivamente: formazione tecnica continua in base al piano definito dall'Area Qualità e dal Resp.
SviluppoFormazione per potenziare soft skills in base al piano definito dall'Area Qualità/Area Risorse UmaneInformazioni sede di lavoro e contrattoZona di lavoro: Riese Pio X (Treviso) | In sedeTrasferte: gradita la disponibilità a trasferte per svolgere la formazione presso le sedi dei clientiContratto proposto: CCNL Metalmeccanica Industria - Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza ed alle qualifiche del candidato – Full time (40h settimanali lunedì-venerdì).Elementi valutabili:L'azienda è disponibile a valutare i seguenti elementi:ComunicazioniSi richiede, CV aggiornato ed indicazioni sulle attuali condizioni contrattuali e i tempi di disponibilità (preavviso).Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs.
n.198/2006) #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto Alla Formazione Software E Assistenza Utenti
Azienda:

Vida Srl



Funzione Lavorativa:

Business Development

Built at: 2024-09-10T15:32:52.752Z