Addetto Alla Formazione Software E Assistenza Utenti

Addetto Alla Formazione Software E Assistenza Utenti
Azienda:

Vida



Funzione Lavorativa:

Business Development

Dettagli della offerta

SI OFFRE Posizione
Addetto alla Formazione Software e Assistenza Utenti

Tipologia di contratto
CCNL Metalmeccanica Industria - Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza ed alle qualifiche del candidato

Esperienza minima
Richiesta esperienza precedente in posizione analoga



Descrizione della posizione Area di inserimento: Help Desk – Formazione e Assistenza Software

Il candidato svolgerà le seguenti attività:

Formazione agli utenti finali sull'utilizzo dell'applicativo software AYAMA Help Desk-Assistenza sull'utilizzo del software AYAMA agli Utenti finali, sia nella fase di avviamento sia nell'uso quotidiano successivo Attività formative in accordo con l'area Marketing quali seminari, webinar Aggiornamento manuali e documentazione software Nello specifico la figura professionale si occuperà di:

Pianificare e calendarizzare il piano di formazione in accordo con la programmazione interna e con l'Azienda Cliente Erogare l'attività formativa sulla base del piano e calendario programmato Raccogliere eventuali richieste e necessità che emergono in fase formativa per riportarle all'area commerciale e tecnica Assicurarsi della comprensione da parte degli utenti di quanto trattato nella formazione ed intervenire per risolvere eventuali criticità Valutare l'efficacia dei programmi di formazione sulla base del feedback dei partecipanti, inclusi sondaggi e valutazioni Predisporre il documento formativo nel rispetto delle procedure qualità interne Predisposizione ed aggiornamento dei manuali, delle FAQ, dei video tutorial di Supporto e Knowledge Base, in accordo con l'area Marketing Organizzazione e conduzione di seminari, webinar formativi, eventi e corsi di formazione, in accordo con l'area Marketing Collaborare con l'area Sviluppo Software e Marketing per il miglioramento software, relativamente all'interfaccia ed ai flussi funzionali, al fine di garantire che i nuovi prodotti soddisfino le esigenze dei clienti ed una migliore fruizione degli stessi Partecipazione alle riunioni Qualità per la discussione dei problemi ricorrenti e le relative proposte di gestione Qualifiche e Competenze Richieste Diplomati o laureati in materie economiche, umanistiche o scientifiche Competenze tecniche/informatiche di base Qualifiche e Competenze Gradite Aver partecipato a corsi di formazione o di specializzazione nelle aree: soddisfazione del cliente, gestione del cliente, comunicazione, formazione Lingua inglese (scritta e parlata): livello avanzato Il Candidato ideale possiede inoltre i seguenti requisiti Ottime capacità interpersonali e "customer oriented", capacità relazionali e padronanza lessicale, precisione ed empatia Capacità di parlare in pubblico e comunicative Capacità nel redigere relazioni e documenti di sintesi o di analisi Predisposizione a lavorare in team e atteggiamento positivo e collaborativo coi colleghi Capacità organizzative Abilità di lavorare in modo flessibile Capacità di lavorare per obiettivi anche a fronte di scadenze urgenti Attitudine al problem solving ed autonomia ESPERIENZA Esperienza precedente nella formazione alla clientela di software applicativo

Cosa offriamo Inserimento in un team giovane e dinamico Ambiente di lavoro collaborativo, multifunzionale, flessibile, attento al benessere delle persone Attività di formazione tecnica della piattaforma AYAMA. Successivamente: formazione tecnica continua in base al piano definito dall'Area Qualità e dal Resp. Sviluppo Formazione per potenziare soft skills in base al piano definito dall'Area Qualità/Area Risorse Umane Informazioni sede di lavoro e contratto Zona di lavoro: Riese Pio X (Treviso) | In sede

Trasferte: gradita la disponibilità a trasferte per svolgere la formazione presso le sedi dei clienti

Contratto proposto: CCNL Metalmeccanica Industria - Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza ed alle qualifiche del candidato – Full time (40h settimanali lunedì-venerdì).

Elementi valutabili: L'azienda è disponibile a valutare i seguenti elementi:

Part-time Smart Working Comunicazioni Si richiede, CV aggiornato ed indicazioni sulle attuali condizioni contrattuali e i tempi di disponibilità (preavviso).

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)




#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto Alla Formazione Software E Assistenza Utenti
Azienda:

Vida



Funzione Lavorativa:

Business Development

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