Presentazione dell'azienda
ISAIA è una Società manifatturiera napoletana operante da 60 anni sul
segmento "lusso" dell'abbigliamento sartoriale.
L'Azienda, connotata da un
misto di tradizione napoletana ed innovazione contemporanea è apprezzata a
livello internazionale per l'alta qualità del "Importante Azienda in italy" garantito da un
consolidato knowhow e da elevate competenze distintive.
In linea con i piani
di sviluppo organizzativo, l'Azienda è sempre alla ricerca di nuove
professionalità che implementino lo spirito creativo che la distingue.
Descrizione del posto (Mansioni)
ISAIA e ISAIA Spa, azienda sartoriale napoletana, primario player del lusso e operante da più di 60 anni sul mercato internazionale, è alla ricerca di un ADDETTO ALLA CONTABILITA' GENERALE da inserire all'interno della propria sede operativa.
La risorsa, inserita all'interno del team amministrativo, avrà la responsabilità e il compito di garantire efficienza e supervisione delle prestazioni aziendali attraverso il proprio lavoro di monitoraggio e registrazione dei movimenti contabili, della preparazione dei documenti fiscali, amministrativi e contabili e di supportare l'attività dei colleghi della funzione di Amministrazione, Finanza e Controllo.
Nello specifico la risorsa sisi occuperà di:
1.
Gestire registrazioni in prima nota;
2.
Gestione cespiti;
3.
Effettuare le scritture di rettifica e assestamento, ratei e risconti e ammortamenti.
4.
Supportare la predisposizione delle chiusure trimestrali civilistiche e consolidate;
5.
Supportare le filiali estere per la parte amministrativo contabile;
6.
Controllare e operare direttamente sulla Contabilità Generale e sulle operazioni propedeutiche alla chiusura dei Bilanci;
7.
Supportare la predisposizione della reportistica periodica (mensile, trimestrale, annuale) interna ed esterna;
8.
Supportare la redazione del Bilancio IV direttiva e Nota Integrativa del Bilancio civilistico e consolidato;
9.
Preparare e fornire informazioni necessarie per la corretta compilazione delle dichiarazioni fiscali (Comunicazioni IVA, Dichiarazioni IVA, Certificazioni Uniche, 770);
10.
Gestire pratiche amministrative.
Profilo
La risorsa ideale:
- ha esperienza nel ruolo;
- possiede Laurea in discipline economiche;
- ha un'ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel;
- ha una buona conoscenza della lingua inglese;
Completano il profilo:
attitudine al lavoro in team, proattività, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di analisi e di sintesi.