**COMPITI DEL RUOLO**
La risorsa avrà i seguenti compiti:
- Supportare la Contabilità Generale
- Controllo di gestione;
- Controllo e preparazione delle prime note e relative registrazioni contabili;
- Controllo estratti conto mensili e riconciliazioni.
- adempimenti amministrativi e supporto alla redazione del budget generale
- supporto alla gestione e preparazione dei rendiconti finanziari e amministrativi dei progetti;
- supporto alle procedure legate alla SUPPLY CHAIN
**REQUISITI MIGLIORATIVI**
- flessibilità,
- conoscenze basi organizzative e gestionali del terzo settore
- conoscenze della contabilità analitica e possibilmente quella industriale
- capacità di organizzare il proprio lavoro entro le scadenze previste e concordate.
- affidabilità,
- capacità di lavorare in team
**Attitudini e capacità richieste**:
- Diploma in ragioneria e/o Laurea in materie economiche o affini
- Esperienza di lavoro di almeno 3 anni in ambito amministrativo/contabile, controllo di gestione delle aziende profit e no profit
- Forti competenze di tipo analitico
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e di software di contabilità (costituisce requisito preferenziale la conoscenza di Zucchetti - ad hoc Revolution)
- Capacità di lavorare per obiettivi rispettando le scadenze
- Capacità di relazionarsi in modo positivo con diversi interlocutori, gestire la complessità e problem solving.
**DATI DEL CONTRATTO**
assunzione a tempo determinato per sostituzione lavoratore assente
IV Livello CCNL Terziario
Sei mesi con possibilità di rinnovo
Orario full-time dal Lunedi al venerdì
Sede dell'ufficio Roma Trastevere
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- contabile: 2 anni (Preferenziale)