Per importante azienda metalmeccanica in zona Farra di Soligo (TV) cerchiamo n.1 ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE E MARKETING con esperienza.
L'azienda si occupa della produzione di grandi macchinari industriali e sta cercando una persona da inserire all'interno del team Marketing e Commerciale.
Nello specifico, la figura si occuperà delle seguenti attività:
- Collaborazione con il responsabile commerciale alla definizione e aggiornamento della Digital Strategy aziendale;
- Definizione di piani editoriali e _content creation_ per i principali canali digitali dell'azienda come sito web e social media, sia in lingua italiana che inglese;
- Progettazione e gestione campagne pay per click (Google ADS, Social ADS)
- Collaborazione con la web agency per attività di posizionamento ed aggiornamento del sito web;
- Sviluppo di contenuti multimediali (foto, video, grafiche etc.)
a supporto della comunicazione aziendale;
- Redazione di comunicati stampa e _copywriting_ per il sito web, presentazioni aziendali, video e materiale cartaceo in lingua italiana e inglese;
- Analisi, monitoraggio delle performance delle campagne di marketing e comunicazione;
- Supporto all'area commerciale nello sviluppo, gestione e implementazione di attività di promozione quali ad esempio fiere ed eventi, showroom, merchandising, corporate identity etc.
Competenze richieste:
- Ottima conoscenza di Windows
- Ottima conoscenza di macOS
- Ottimo utilizzo del pacchetto Office
- Ottima conoscenza della lingua inglese
Rappresentano requisiti preferenziali competenze in uno o più dei seguenti ambiti:
- Redazione di testi in ottica SEO
- Creazione ed editing di materiale fotografico/video
- Pacchetto iWorks
- iMovie
- PhotoShop
- Linguaggi di programmazione: HTML, CSS
L'orario di lavoro sarà full-time da lunedì a venerdì, con possibilità di effettuare straordinari.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, scopo assunzione.