Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

In Store Service Specialist_Napoli

Adecco Milano Sales &amp, Merchandising ricerca per azienda cliente, leader nel settore del betting e del gaming sostenibile e responsabile con un portfolio ...


Da Adecco Italia - Campania

Pubblicato a month ago

Environmental And Health & Safety Specialist - Stage

What will you do? Effettuare un'indagine sull'evoluzione della normativa, valutare la conformità del sito e proporre i relativi piani d'azione. Allertare e s...


Da Schneider Electric - Campania

Pubblicato a month ago

Dog Sitter A San Giorgio A Cremano

col-wideJob Description: Cronoshare è una piattaforma online per professionisti che conseguire nuovi clienti. Cerchiamo a Dog sitter a San Giorgio a Cremano...


Da Tn Italy - Campania

Pubblicato a month ago

Operatori Call Center Inbound

col-wideJob Description: Synergie Italia S.p.A., filiale di Caserta, ricerca perimportantecliente delle risorse che vadano a ricoprire il ruolo di Operator...


Da Tn Italy - Campania

Pubblicato a month ago

Addetto Alla Comunicazione/Addetta Alla Comunicazione In/Out Clienti _Caserta

Dettagli della offerta

Imprefocus Spa, è il primo Studio in Italia che ha come focus la crescita del Core Business dell'Imprenditore.
È una Società di Consulenza Aziendale in forte crescita nel settore e sul territorio.
Per un potenziamento della struttura aziendale e un ampliamento dell'organico ricerca: Addetto alla Comunicazione/addetta alla comunicazione in/out Clienti La figura ricercata nello specifico si occuperà in autonomia di: - Assistenza/promozione ai Clienti in merito ai servizi della società - Ascoltare i problemi e/o le richieste del cliente, individuando e proponendo possibili soluzioni; - Attività di Segreteria/back office (incluso filtro delle chiamate telefoniche interne ed esterne, supervisione posta elettronica, pianificazione agenda) - Svolgere attività di coordinamento tra la Direzione ed i Business Coach.
Requisiti: - Diploma scuola superiore.
- La laurea in Scienze della Comunicazione o discipline affini verrà considerata un Plus - Esperienza maturata come Addetto/Addetta alla - - Comunicazione/Assistenza Clienti/Customer Care/Segreteria - Conoscenza di software e strumenti informatici per la gestione dei dati, della documentazione e per la comunicazione con i clienti (Pacchetto Office; la conoscenza di AGO verrà considerata un Plus) - Proattività, flessibilità, buone capacità relazionali, di gestione dello stress e di problem solving.
Dettagli offerta: - Contratto di lavoro: Tempo pieno/Indeterminato - Retribuzione: €1.000,00 - €1.500,00 al mese" Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T08:17:32.484Z