Sei una persona dinamica, comunicativa e orientata al cliente? Cerchi nuovi stimoli e opportunità di successo?
Sei bravo/a a convincere gli altri e a raggiungere obiettivi? Ecco la nostra proposta per te!
PEOPLE FIRST, società di consulenza esperta alle PMI, aziende familiari e nel supportare passaggi generazionali tra familiari all'interno di un'azienda, SELEZIONA ADDETTO TELEMARKETING INBOUND E OUTBOUND Presso la propria sede di Parma La nostra mission: lavorare con gli imprenditori italiani per realizzare il sogno della loro vita: la loro azienda di successo.
Studiamo e ci relazioniamo con le aziende e gli imprenditori di successo, da cui impariamo e traiamo ispirazione, insegnamenti e strumenti operativi che applichiamo in azienda e facciamo applicare agli imprenditori ed ai loro collaboratori.
Le tue responsabilità saranno le seguenti: - Effettuare telefonate a una lista di clienti, sia attuali che potenziali, utilizzando la tecnica del cold calling.
- Proporre prodotti o servizi, descrivendo in modo dettagliato e convincente la loro qualità e convenienza.
- Generare leads e appuntamenti per i venditori.
- Svolgere attività di cross selling e upselling, cercando di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.
- Registrare su PC l'esito della telefonata, in modo da tenere traccia dei risultati ottenuti.
- Rispondere alle telefonate dei clienti - Fornire informazioni e assistenza tecnica su prodotti o servizi, indirizzando allo stesso tempo il cliente verso scopi promozionali o commerciali predefiniti.
- Gestire contatto tramite CRM La persona che stiamo cercando dovrà anche: Conoscere in modo approfondito servizi offerti, fornire informazioni pertinenti e realmente utili, risolvere i problemi di chi chiama, fare chiamate di follow-up per avere opinioni sul servizio da parte del cliente, rispettare le politiche aziendali e le norme di sicurezza e fidelizzare il cliente attraverso la creazione di relazioni positive Se sei una persona ambiziosa, determinata, con una grande passione per la vendita ed ottime doti comunicative questa è l'opportunità che fa per te!
Ti diamo la possibilità di crescere all'interno di una realtà dinamica e all'avanguardia, leader nel proprio mercato per innovazione e qualità dei servizi offerti.
Richiediamo : possesso di Diploma quinquennale, almeno 2/3 anni di esperienza maturate come addetto telemarketing.
Ti offriamo: inserimento diretto in azienda , contratto iniziale a tempo determinato per poi giungere all'assunzione a tempo indeterminato, affiancamento, corsi di aggiornamento professionale.
Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum by helplavoro.it