Il nostro cliente, è una società di informatica, con un'esperienza pluri trentennale nello sviluppo di ERP e soluzioni gestionali per le aziende del settore manifatturiero e dell'industria, della finanza e dei servizi, utilizzando tecnologie e strumenti informatici innovativi.
Offrono alle loro aziende clienti, competenze per progettare e realizzare soluzioni innovative per migliorare l'efficienza del loro sistema gestionale utilizzando soluzioni specifiche per rispondere a specifiche esigenze.Sito nelle vicinanze di Monza (MB), per potenziamento dell'organico, ci ha incaricati la selezione di un/a: ADDETTO/A AL SUPPORTO VENDITA- CATEGORIA PROTETTA L.68/99 P.TIME Descrizione e caratteristiche della PosizioneLa risorsa selezionata, si occuperà in autonomia della gestione telefonica dei clienti, in supporto alla vendita delle soluzioni software aziendali.
In particolare, gestirà la prima fase di contatto con clienti prospect per comprendere le loro necessità ed organizzare appuntamenti con la rete vendita.
Eseguirà ricerca attiva tramite gli strumenti che l'azienda mette a disposizione, inserendo ed aggiornando le anagrafiche nel Database. Ruolo e responsabilità:Contatto telefonico con la clientela potenziale e presentazione dei prodotti aziendaliEffettuare chiamate outbound a potenziali clienti seguendo uno script fornito.Identificare le esigenze dei potenziali clienti e fornire loro informazioni accurate.Organizzazione di visite commerciali per la rete venditaElaborazione di reportistica Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:Appartenenza alle categorie protette L.68/99Pregressa esperienza nella mansione (vendite/telemarketing), di 2/3 anni maturata preferibilmente in aziende mediamente strutturateOttima conoscenza del pacchetto officeSoft skills: competenze comunicative, relazionali, capacità organizzative Sede di lavoro: MonzaOrario di lavoro: Dal lunedì al venerdì Part-time 21h settimanali.
Fascia oraria pomeridiana (14.00/18.00)Tipologia contrattuale: Inserimento diretto in aziendaPacchetto retributivo: Valutabile in sede di colloquio in base alla reale esperienza maturata nel ruolo.
CCNL Commercio 14 mensilitàBenefit: Tickets restaurant del valore di 7.00 €, notebook, sim Telefonica e possibilità di smartworking Il presente annuncio è esclusivamente rivolto a candidati di entrambi i sessi Appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità NON inferiore al 46% L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: InformaticaRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: PERM - Contratto a tempo determinato in azienda