Addetto al servizio di prevenzione e protezione (ASPP)Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.Descrizione posizionePer importante azienda cliente, siamo alla ricerca di un Addetto al servizio di prevenzione e protezione (ASPP).
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
Collaborare con l'RSPP per l'aggiornamento della documentazione riguardante salute, sicurezza e ambiente.
Insieme all'RSPP, individuare i fattori di rischio, valutare i rischi e determinare le misure per garantire sicurezza e salubrità nei luoghi di lavoro.
Sviluppare procedure di sicurezza aziendale conformi alle normative vigenti.
Partecipare agli audit periodici per verificare il rispetto delle norme di sicurezza e ambientali.
Gestire gli adempimenti previsti dall'art. 26 per gli appalti di stabilimento.
Monitorare le scadenze per le manutenzioni periodiche di macchinari, attrezzature e impianti.
Gestire le scadenze relative alla formazione, informazione e addestramento del personale.
Partecipare all'analisi di non conformità, incidenti, infortuni e segnalazioni relative a sicurezza e ambiente.
Retribuzione e BenefitCompenso: € - € per anno
40 ore settimanaliPrerequisiti Laurea o diploma tecnico (ad esempio, in Tecnica della prevenzione, Ingegneria meccanica, elettrica o chimica).
Almeno 1-2 anni di esperienza lavorativa nel settore.
Competenze tecniche tra cui:
Buona conoscenza delle normative sulla sicurezza e ambiente, nonché della gestione e implementazione dei sistemi di gestione relativi.
Certificazioni per la qualifica di ASPP (moduli A e B).
Capacità di definire, elaborare e gestire politiche e obiettivi.
Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Esperienza: Almeno 1 anno
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, ) e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016Chi siamo Fondata nel 2018, iziwork è l'agenzia per il lavoro digitale che sta rivoluzionando il mercato del lavoro somministrato e il reclutamento, reinventando l'esperienza lavorativa, grazie al supporto della tecnologia. La piattaforma, completamente digitalizzata, mira a reinventare l'accesso e l'esperienza del lavoro per tutti. Offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice e immediato a migliaia di offerte di lavoro, con un approccio decisamente orientato al ; In meno di 5 anni, abbiamo creato e implementato un modello unico di lavoro temporaneo digitalizzato e umano che sta trasformando l'esperienza lavorativa in modo sostenibile.Tramite la tecnologia : Identifichiamo, selezioniamo e fidelizziamo i nostri lavoratori somministrati con una semplicità e un'efficienza che non ha eguali sul ;
Digitalizziamo le attività a basso valore aggiunto per consentire ai nostri clienti di concentrarsi sull'essenziale.
Attraverso la nostra rete di partner presenti sul territorio : Siamo vicini alle esigenze dei nostri clienti.
Possiamo implementare le nostre soluzioni in modo rapido e reattivo.
DIMENSIONI AZIENDA 100 bis 499 dipendenti
SETTORE Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoFONDATO 2018SITO WEB