POSITION MISSION
La risorsa collaborerà a stretto contatto con l'RSPP, i consulenti esterni, il reparto HR e il Medico competente e si occuperà di:
aggiornare la documentazione di sistema in materia di salute, sicurezza e ambiente;individuare fattori di rischio e identificare le misure di sicurezza;elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali;organizzare ed eseguire attività di formazione e aggiornamento in materia di sicurezza da erogare al personale interno;effettuare la sorveglianza all'interno dello stabilimento per il rispetto delle regole di sicurezza;rispettare l'applicazione della normativa della documentazione interna in materia di salute e sicurezza, ambiente e qualità da parte di tutto il personale. TECHNICAL SKILLS, QUALIFICATIONS AND PROFESSIONAL EXPERIENCE Laurea in Ingegneria o in altro ambito tecnico;Corso abilitante di ASPP;Esperienza come ASPP di sito in materia ambientale e di sicurezza sul lavoro;Buona conoscenza della lingua Inglese. Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo.
Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo.
Il nostro processo di selezione si basa sul principio base di favorire l'uguaglianza professionale promuovendo principi di non discriminazione basati sul genere, età, etnia, nazionalità, disabilità, religione, orientamento sessuale, stato civile ed appartenenza o meno a organizzazioni sindacali o politiche.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Sicurezza/Vigilanza
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
#J-18808-Ljbffr