Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operatori Telefonici Inbound

Per azienda di servizi/telecomunicazioni, Adecco seleziona operatori customer service addetti alla gestione telefonate inbound/assistenza clienti telefonica....


Da Adecco Italia S.P.A. - Puglia

Pubblicato a month ago

Guardia Particolare Giurata - Padova (Con Alloggio)

col-wideJob Description: Job Description Rangers S.r.l., società del Gruppo Battistolli si distingue da oltre 39 anni per la sua storia di eccellenza nel se...


Da Tn Italy - Puglia

Pubblicato a month ago

Tuttofare A Rutigliano

col-wideJob Description: Cronoshare è una piattaforma online per professionisti che conseguire nuovi clienti. Cerchiamo a Tuttofare a Rutigliano e dintorni....


Da Tn Italy - Puglia

Pubblicato a month ago

Giardiniere A Nardò

col-wideJob Description: Cronoshare è una piattaforma online per professionisti che conseguire nuovi clienti. Cerchiamo a Giardiniere a Nardò e dintorni. En...


Da Tn Italy - Puglia

Pubblicato a month ago

Addetto Al Servizio Clienti - Backoffice (Categoria Protetta Art. 1 Legge 68/99)

Dettagli della offerta

Energia Comune è una realtà in forte espansione che opera nel settore di energia elettrica e gas.I Clienti sono al centro del nostro mondo e la nostra priorità è assisterli al meglio e soddisfare ogni loro esigenza con i nostri servizi.Nell'unità di Customer Care, per ampliamento organico, si ricercano risorse che si occuperanno delle attività di seguito specificate:Gestire le relazioni con i clienti B2B e B2C, via telefono, e-mail, chat e canali social;Rispondere in modo positivo e rapido alle richieste di assistenza tecnica e supervisionare lo stato di avanzamento dei casi aperti;Aver la conoscenza, la sicurezza e la voglia di risolvere i problemi dei clienti con cortesia e disponibilità;Studiare attivamente le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti offerti;Fornire supporto operativo alle attività di back office in ambito commerciale e marketing;Mettere in atto le strategie più opportune per raggiungere gli obiettivi di servizio alla clientela.La risorsa ricercata possiede:Ottime doti di comunicazione e di relazione con il cliente;Approccio proattivo;Forte spirito di squadra;Attitudine a lavorare in gruppo;Predisposizione alla leadership;Comprovata esperienza nel settore delle telecomunicazioni in inbound/outbound;Comprovata esperienza nella gestione del rapporto con la clientela;Diploma di Scuola Secondaria di II livello.Si offre:Lavoro stabile e duraturo;Formazione costante;Possibilità di crescita professionale;Contratto di lavoro part time a tempo determinato, con successivo inquadramento a tempo indeterminato full time.Orari part-time: 30 a settimana, dal lunedì al venerdì, su turni (mattutino/pomeridiano), straordinari;Lavoro: in sede.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T05:55:05.449Z