Energia Comune è una realtà in forte espansione che opera nel settore di energia elettrica e gas.
I Clienti sono al centro del nostro mondo e la nostra priorità è assisterli al meglio e soddisfare ogni loro esigenza con i nostri servizi.
Nell'unità di Customer Care, per ampliamento organico, si ricercano risorse che si occuperanno delle attività di seguito specificate: Gestire le relazioni con i clienti B2B e B2C, via telefono, e-mail, chat e canali social;Rispondere in modo positivo e rapido alle richieste di assistenza tecnica e supervisionare lo stato di avanzamento dei casi aperti;Aver la conoscenza, la sicurezza e la voglia di risolvere i problemi dei clienti con cortesia e disponibilità;Studiare attivamente le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti offerti;Fornire supporto operativo alle attività di back office in ambito commerciale e marketing;Mettere in atto le strategie più opportune per raggiungere gli obiettivi di servizio alla clientela.La risorsa ricercata possiede:
Ottime doti di comunicazione e di relazione con il cliente;Approccio proattivo;Forte spirito di squadra;Attitudine a lavorare in gruppo;Predisposizione alla leadership;Comprovata esperienza nel settore delle telecomunicazioni in inbound/outbound;Comprovata esperienza nella gestione del rapporto con la clientela;Diploma di Scuola Secondaria di II livello.Si offre:
Lavoro stabile e duraturo;Formazione costante;Possibilità di crescita professionale;Contratto di lavoro part time a tempo determinato, con successivo inquadramento a tempo indeterminato full time.Orari part-time: 30 a settimana, dal lunedì al venerdì, su turni (mattutino/pomeridiano), straordinari; Lavoro: in sede.
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