Axed Group, con direzione generale a Latina e sedi a Roma, Bari e Pistoia, è la capofila di un gruppo di aziende altamente specializzate in settori verticali.
Il gruppo si distingue per il suo approccio innovativo, combinando il pensiero creativo con soluzioni tecnologiche all'avanguardia.
Da trent'anni Lynx International è sinonimo di innovazione nel mondo dell'automotive.
Ascoltiamo le esigenze dei clienti per offrire risposte mirate e soluzioni tecnologicamente avanzate che permettano a tutta la rete di vendita, da Casa Madre ai dealer e riparatori, di migliorare le performance, incrementare il business e raggiungere i propri obiettivi di crescita.
Per la nostra sede direzionale di Latina cerchiamo risorse da inserire in Stage extracurriculare nel nostro Team di Supporto Tecnico, dinamiche e motivate all'apprendimento on the job.
Mansioni principali Assistenza tecnica ai clienti: in affiancamento ai colleghi più esperti, fornire supporto nella risoluzione delle segnalazioni dei Clienti.
Contribuire alla redazione e aggiornamento di documentazione tecnica.
Supporto nell'elaborazione di guide e FAQ per indirizzare i Clienti all'utilizzo del gestionale.
Requisiti Diploma di maturità (preferibilmente in Ragioneria o Istituto Tecnico economico).
Conoscenza di nozioni di contabilità generale.
Utilizzo dei principali applicativi software (Suite di Microsoft Office).
Buone capacità organizzative e attitudine al problem solving.
Ottime capacità relazionali e di lavoro in team.
Offriamo: Indennità di tirocinio di €800.
Formazione on the job.
Opportunità di apprendimento e crescita in un ambiente dinamico.
Aspettiamo con entusiasmo di scoprire come potrai arricchire il nostro team!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage.Durata contratto: 6 mesi.
Retribuzione: €800,00 al mese.
Benefit: Computer aziendale.
Supporto allo sviluppo professionale.
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.
#J-18808-Ljbffr