Per ampliamento organico ricerchiamo Specialisti/addetti telefonici che si occuperanno di offrire assistenza e guida per l'acquisto in attività e-commerce.
Il ruolo richiede profili con una spiccata propensione commerciale e una predisposizione nel fornire un servizio clienti di alta qualità. Il candidato selezionato dovrà assistere i clienti tramite mail/telefono che hanno effettuato un ordine online, fornendo assistenza ed incrementando contestualmente il carrello con ulteriori prodotti. Dovrà accogliere i clienti con cordialità e professionalità, analizzare le loro esigenze e offrire soluzioni aggiuntive per migliorare la loro esperienza di acquisto.
Competenze Richieste: Spiccata propensione commerciale e orientamento al cliente.Eccellenti capacità comunicative e interpersonali.Predisposizione al problem-solving e all'analisi delle esigenze dei clienti.Capacità di sviluppare e implementare strategie di fidelizzazione.Opzionale: Appassionato di moto o aver lavorato in questo contesto.Ricerchiamo: Esperienza pregressa nel customer care/vendita.Eccellenti capacità comunicative e dialettiche.Abilità nel lavorare in team.Conoscenza dei principali strumenti informatici.Se sei interessato/a a far parte di una realtà in continua espansione e a lavorare in un team orientato ai risultati, invia il tuo CV.
Action Moto SRL è un'azienda che valorizza il talento e promuove l'inclusione.
Contratto di lavoro: Full-time
Retribuzione: €1.200 - €1.300,00 al mese
Esperienza: addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio).inglese (Preferenziale).Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.Retribuzione supplementare: Quattordicesima.Tredicesima.Domande di preselezione: Hai mai lavorato nel settore moto?
#J-18808-Ljbffr