Addetto Al Servizio Clienti

Dettagli della offerta

Per ampliamento organico ricerchiamo Specialisti/addetti telefonici che si occuperanno di offrire assistenza e guida per l'acquisto in attività e-commerce.
Il ruolo richiede profili con una spiccata propensione commerciale e una predisposizione nel fornire un servizio clienti di alta qualità. Il candidato selezionato dovrà assistere i clienti tramite mail/telefono che hanno effettuato un ordine online, fornendo assistenza ed incrementando contestualmente il carrello con ulteriori prodotti. Dovrà accogliere i clienti con cordialità e professionalità, analizzare le loro esigenze e offrire soluzioni aggiuntive per migliorare la loro esperienza di acquisto.
Competenze Richieste: Spiccata propensione commerciale e orientamento al cliente. Eccellenti capacità comunicative e interpersonali. Predisposizione al problem-solving e all'analisi delle esigenze dei clienti. Capacità di sviluppare e implementare strategie di fidelizzazione. Opzionale: Appassionato di moto o aver lavorato in questo contesto. Offriamo: Fisso orario garantito regolato dalle associazioni di settore. Contratto di lavoro con prospettive di crescita professionale. Training formativo per lo svolgimento delle attività. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Orario Full-Time. Ricerchiamo: Esperienza pregressa nel customer care/vendita. Eccellenti capacità comunicative e dialettiche. Abilità nel lavorare in team. Conoscenza dei principali strumenti informatici. Se sei interessato/a a far parte di una realtà in continua espansione e a lavorare in un team orientato ai risultati, invia il tuo CV.
Action Moto SRL è un'azienda che valorizza il talento e promuove l'inclusione.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR").
Contratto di lavoro: Full-time
Retribuzione: €1.200 - €1.300,00 al mese
Ore previste: 40 a settimana
Benefit: Parcheggio libero. Supporto allo sviluppo professionale. Esperienza: addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale). Lingua: inglese (Preferenziale). Disponibilità: Dal lunedì al venerdì. Retribuzione supplementare: Quattordicesima. Tredicesima. Domande di preselezione: Hai mai lavorato nel settore moto? Esperienza: assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio). #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatori Telefonici

PER NUOVA APERTURA SELEKTA RICERCA 3 OPERATORI ANCHE SENZA ESPERIENZA PART- TIME DI 5 ORE FISSO DI 600 EURO + BONUS + GETTONI PER CTR COSA ASPETTI? INVIA LA ...


Team Generation - Campania

Pubblicato 23 days ago

Salumiere Gastronom

Per supermercati DEcò Pozzuoli siamo alla ricerca di un Salumiere gastronomo con esperienza pluriennale. La risorsa si dedicherà al processo di macellazione ...


Ds Invest Srl - Campania

Pubblicato 23 days ago

Banconista/O

Panificio in grossa espansione ricerca un addetta/o al banco panetteria - Attitudine alla vendita; - Orientamento al Cliente; - Cortesia; - Elevate capacità ...


The Daily Bread - Campania

Pubblicato 23 days ago

Barman

Cercasi Barman motivati da inserire all interno della nostra struttura locale moderno, atmosfera calda e accogliente,ottima selezione della materia prima. Le...


Augusto - Campania

Pubblicato 23 days ago

Built at: 2025-01-06T11:03:26.219Z