Addetto Al Servizio Clienti

Dettagli della offerta

Per ampliamento organico ricerchiamo Specialisti/addetti telefonici che si occuperanno di offrire assistenza e guida per l'acquisto in attività e-commerce.
Il ruolo richiede profili con una spiccata propensione commerciale e una predisposizione nel fornire un servizio clienti di alta qualità.
Il candidato selezionato dovrà assistere i clienti tramite mail/telefono che hanno effettuato un ordine online, fornendo assistenza ed incrementando contestualmente il carrello con ulteriori prodotti.
Dovrà accogliere i clienti con cordialità e professionalità, analizzare le loro esigenze e offrire soluzioni aggiuntive per migliorare la loro esperienza di acquisto.
Competenze Richieste: Spiccata propensione commerciale e orientamento al cliente.
Eccellenti capacità comunicative e interpersonali.
Predisposizione al problem-solving e all'analisi delle esigenze dei clienti.
Capacità di sviluppare e implementare strategie di fidelizzazione.
Opzionale: Appassionato di moto o aver lavorato in questo contesto.
Offriamo: Fisso orario garantito regolato dalle associazioni di settore.
Contratto di lavoro con prospettive di crescita professionale.
Training formativo per lo svolgimento delle attività.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Orario Full-Time.
Ricerchiamo: Esperienza pregressa nel customer care/vendita.
Eccellenti capacità comunicative e dialettiche.
Abilità nel lavorare in team.
Conoscenza dei principali strumenti informatici.
Se sei interessato/a a far parte di una realtà in continua espansione e a lavorare in un team orientato ai risultati, invia il tuo CV.
Action Moto SRL è un'azienda che valorizza il talento e promuove l'inclusione.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR").
Contratto di lavoro: Full-time Retribuzione: €1.200 - €1.300,00 al mese Ore previste: 40 a settimana Benefit: Parcheggio libero.
Supporto allo sviluppo professionale.
Esperienza: addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale).
Lingua: inglese (Preferenziale).
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.
Retribuzione supplementare: Quattordicesima.
Tredicesima.
Domande di preselezione: Hai mai lavorato nel settore moto?
Esperienza: assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Richieste Di Babysitter A Novi Velia

"Mi chiamo Jessica. Ho un bambino Di nome Gennaro , 4 anni Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento."


Sitly - Campania

Pubblicato 17 days ago

Richieste Di Babysitter A Meta

Le mattine in cui devo lavorare in sede e quelle in cui lavoro da casa per supporto


Sitly - Campania

Pubblicato 16 days ago

Receptionist Part Time Serale

Per struttura alberghiera della Valdera ricerchiamo un/a receptionist. La persona si occuperà della gestione e assistenza al cliente durante l'intero soggior...


Adecco Italia S.P.A. - Campania

Pubblicato 16 days ago

Food And Beverage Cashier

Jumeirah Capri Palace, immerso nella tranquillità di Anacapri, la parte più autentica, esclusiva e incontaminata dell'isola, il Jumeirah Capri Palace incarna...


Jumeirah Capri Palace - Campania

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-12-01T20:59:02.943Z