Per ampliamento organico ricerchiamo Specialisti/addetti telefonici che si occuperanno di offrire assistenza e guida per l'acquisto in attività e-commerce.
Il ruolo richiede profili con una spiccata propensione commerciale e una predisposizione nel fornire un servizio clienti di alta qualità.
Il candidato selezionato dovrà assistere i clienti tramite mail/telefono che hanno effettuato un ordine online, fornendo assistenza ed incrementando contestualmente il carrello con ulteriori prodotti.
Dovrà accogliere i clienti con cordialità e professionalità, analizzare le loro esigenze e offrire soluzioni aggiuntive per migliorare la loro esperienza di acquisto.
Competenze Richieste: Spiccata propensione commerciale e orientamento al cliente.
Eccellenti capacità comunicative e interpersonali.
Predisposizione al problem-solving e all'analisi delle esigenze dei clienti.
Capacità di sviluppare e implementare strategie di fidelizzazione.
Opzionale: Appassionato di moto o aver lavorato in questo contesto.
Offriamo: Fisso orario garantito regolato dalle associazioni di settore.
Contratto di lavoro con prospettive di crescita professionale.
Training formativo per lo svolgimento delle attività.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Orario Full-Time.
Ricerchiamo: Esperienza pregressa nel customer care/vendita.
Eccellenti capacità comunicative e dialettiche.
Abilità nel lavorare in team.
Conoscenza dei principali strumenti informatici.
Se sei interessato/a a far parte di una realtà in continua espansione e a lavorare in un team orientato ai risultati, invia il tuo CV.
Action Moto SRL è un'azienda che valorizza il talento e promuove l'inclusione.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR").
Contratto di lavoro: Full-time Retribuzione: €1.200 - €1.300,00 al mese Ore previste: 40 a settimana Benefit: Parcheggio libero.
Supporto allo sviluppo professionale.
Esperienza: addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale).
Lingua: inglese (Preferenziale).
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.
Retribuzione supplementare: Quattordicesima.
Tredicesima.
Domande di preselezione: Hai mai lavorato nel settore moto?
Esperienza: assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio).
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